Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“davvero 4 stelle?”
Recensione di Hotel Ambassador

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hotel Ambassador
Classificato al n.204 di 625 hotel a Rimini
Bari, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
“davvero 4 stelle?”
Recensito il 28 settembre 2011

La camera : discreta; peccato che in bagno ci fossero mattonelle visibilmente sporche - impronte evidentemente indelibili, di scarpe.
Sala ristorante: servizio pessimo. Si può spacciare per mozzarella un comunissimo formaggio fresco?

Reception: Richiesto saldo soggiorno entro la serata di arrivo......Mai accaduto in vita mia

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
È utile?
18 Grazie, anna l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

315 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    70
    99
    74
    30
    42
Vedi recensioni su
56
116
18
70
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (28)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Russo per primo
  • Tedesco per primo
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Robecchetto con Induno, Italia
1 recensione
Recensito il 18 settembre 2011

Abbiamo passato una piacevole vacanza in questo hotel nel periodo tra il 20 ed il 30 agosto e lo consigliamo vivamente data la cortesia dei proprietari e del personale. Esso è situato direttamente sul mare con una favolosa veduta per le camere con vista mare. Il ristorante è ottimo dato anche dal fatto che vi è un'ampia scelta di pietanze ed un abbondante buffet. Se dovessi ritornare a Rimini, sicuramente l'Hotel Ambassador sarebbe di nuovo la mia scelta. L'unica nota negativa sono i servizi sanitari, in quanto dispongono di vasca con doccia e di conseguenza si crea scomodità.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
Grazie, Ilario R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
Recensito il 18 settembre 2011

Raccomandata , la cucina , mi sono trovato meglio che in ogni altro hotel dove (di solito) il ristorante non e' mai all altezza delle stelle, dell hotel. 3 primi , 3 secondi da cui scegliere e dolci di pasticceria. Unica pecca al mio arrivo una delle 2 camere che avevo prenotata mi e' stata data verso ora di cena.....mentre a me' e' stato intimato di lasciarla entro e non oltre le 10:00 del mattino....(cosa che anche senza dirlo , sono solito fare) comlessivamente , migliore della media.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Antoooonio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pievepelago, Italia
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 18 voti utili
Recensito il 18 settembre 2011

Purtroppo non siamo rimasti troppo soddisfatti del viaggio...
Siamo un gruppo di amici ed eravamo in 9..all'atto dell'invio della caparra(un mese prima) per 3 stanze triple nel periodo 27/7-1/08 avevamo richiesto che le stanze fossero vicine,almeno al massimo su 2 piani..loro ci avevano dato disponibilità..risultato:una stanza al 1°, una al 3° e una al 5°. 10€ al giorno di parcheggio sono eccessivi, anche perchè per un b&b spendevamo già 40€ a notte,oltretutto con pagamento anticipato.sempre all atto della prenotazione era stato avvetito che un nostro compare se ne sarebbe andato un giorno prima del previsto..risultato:camera già pagata e non ci hanno spostato in una doppia, o comunque lasciato la tripla a una quota in meno(ps la tripla era una doppia con un letto in piu). Stanze piccole,balcone ancora peggio....a me personalmente è stata data la camera che si affacciava su una cucina di un altro albergo(sfortuna)..
per quanto riguarda la colazione, a me personalmente caffe e brioche non piacevano quindi si mangiava salato.. per il resto, molto bello a vedersi da fuori, molto vicino al mare, il portiere di notte una persona simpaticissima anche se un po taciturna(da capire visto i nostri orari):)
Non da consigliare

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
È utile?
17 Grazie, Giooooova
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Punteggio 4,5 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
Punteggio 4 su 5
Mostra prezzi
diano marina
Contributore livello
12 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
Recensito il 1 settembre 2011

Confermo quanto segnalato con la recensione di Uks_puks il 24 Luglio 2011; per fortuna io ho avuto la fortuna di rendermene conto prima!
Ho ricevuto conferma di prenotazione BOOKING il 31 Agosto con arrivo il 2 Settembre per una 1/2 pensione una(ho lasciato mio telefono come recapito). Per fortuna nel pomeriggio ho ricontrollato le mia mail; mi riferivano di dover annullare la prenotazione (ps ma i 3gg per annullamento valgono solo per il cliente!!?? E se mi presentavo senza più controllare la mail? Una telefona NO?!).
Ho telefonato nel pomeriggio dicendo che andava bene anche B&B e scrivendo anche una mail , mi hanno chiesto di ritelefonare dopo le 17 per parlare con Maya. Così ho fatto , la quale mi ha chiesto di rimandare una mail con i dati della mia carta (cosa che avevo già fatto , come da prenotazione allegata). Essendo tardo pomeriggio e fuori ufficio, ho mandato la mail il mattino dopo (ore 9) e con mia grande sorpresa mi è stato risposto (sempre via mail) che non c'era più posto perchè la camera era stata ceduta non avendo fornito i dati il giorno prima 31 Agosto; DIRMELO PER TELEFONO IL 31 QUANDO HO CHIAMATO NO?? E la precedente prenotazione con i miei dati forniti??
SERVIZIO PRENOTAZIONE PESSIMO

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • Servizio
È utile?
20 Grazie, AlexP76-2011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Novara, Italia
Contributore livello
39 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 35 voti utili
Recensito il 26 agosto 2011

Già all'arrrivo si capisce che non è un quattro stelle: alla reception chiedono pagamento anticipato con emissione di fattura, ma...se ho lasciato la garanzia della carta di credito!!!e poi se dovessi consumare dal minibar o usare dei servizi tipo telefono ecc ormai mi avete emesso la fattura... (alla fine infatti avevo il i telefono da pagare, ho pagato ma non m i han rilasciato nulla, percio gli extra se li intasca la reception??)
In camera a una prima occhiata da notare che nè l'arredamento nè le lenzuola ecc sono di un 4 stelle, plafoniere in plastica e luci bassissime (cosa fastidiosa in bagno soprattutto), lenzuolo con strappo su un lato, cuscino senza federa la prima sera, asciugamani spaiati, uno addirittura arrivato ormai in condizioni tali da dovere essere destinato a pulire il pavimento!!in camera macchie sul soffitto e qualcuna anche alla carta da parati; in bagno mensole di plastica con macchie indelebili, wc odorante di urina, doccia vecchia, bicchieri di plastica non monouso(cioe di soliti li trovi avvolti singolarmente nella plastica , qui no
Letto duro e si divide in due se ti muovi un po di piu
Pareti sottili, si è disturbati la mattina per ore dai movimenti delle donne delle pulizie e dalle loro discussioni!!(dopo un bel po' alle 8.30 esco dalla camera perke litigavano in 3 donne davanti alla mia camera e le ho mandate via facendo notare loro che disturbavano e una mi ha pure risposto:"perche ?cosa c'è che non va??!)
Mi hanno disturbato prima per sapere se potevano pulire, ho detto che stavo dormendo, ho chiesto come fare x fare sapere da fuori che la stanza era occupata dato che non ho trovato il cartellino da appendere fuori dalla porta: non hanno saputo rispondermi....poi dopo un'ora hanno ribussato per sapere se avevo usato il minibar (ma non dovrebbero verificare quando puliscono la camera???tanto avevano detto che avrebbero pulito dopo le 18.00!!). un'altra persona che soggiornava in hotel mi ha detto che a lui hanno aperto la porta, dormiva nudo...parliamone!!!!!!!!!!
il giorno dopo han pulito e han dimenticato di chiudere il balcone rendendo cosi inutile l'impianto di aria condizionata..
..Colazione mai fatta perche alle 9.30 è già terminata....ma in vacanza...insomma almeno fino 10.00/10.30 ....
wi fi si paga, e appena giri l angolo a rimini è pieno di posti e spiagge dove è gratuito!!poi paghi 5 euro se per caso usi il minibar per refrigerare cose non appartenenti all'hotel...
parcheggio 15 euro al giorno: un furto...la spiaggia numero 78 convenzionata con l hotel: dovrebbero applicare una tariffa agevolata ma poi scopri che vale solo se ci stai piu di un giorno....:(((

comunque la camera doppia costa 290 se sei in due, ho pagato 160 per l'uso singola, un ladrocinio per un hotel che di stelle dovrebbe averne al massimo 2!!!
CONCLUDENDO: CERCATE UN QUATTRO STELLE???EVITATE L HOTEL AMBASSADOR!!!!!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
19 Grazie, alexwonder
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
Recensito il 24 luglio 2011

ho prenotato in questo hotel per il periodo 18/07/2011 - 22/07/2011 in mezza pensione, all'arrivo mi è stato comunicato che la nostra camera non era disponibile e ci hanno spostato al Galli Palace ( distante 200 m da quest'hotel) chiedendo spiegazioni mi è stato detto che hanno provato a contattarmi per avvisarmi di ciò ma io non avrei risposto, poi si è scoperto che loro avevano un numero diverso da quello che gli ho dato. chiedendo spiegazioni la receptionist mi ha risposto malissimo, potrei definirla una CAFONA. La cena veniva servita nell'hotel ambassador, la qualità dei cibi era pessima, tutti cibi congelati tipo marca "quattro salti in padella", la scortesia del personale di sala era intollerabile, avendo frequentato un istituto Alberghiero non consiglierei mai quest'hotel a nessuno.

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
21 Grazie, Uks_puks
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0.1 km
Sunset Hotel
Sunset Hotel
N. 159 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 274 recensioni
A 0.1 km
Hotel Gallia Palace
Hotel Gallia Palace
N. 48 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 227 recensioni
A 0.3 km
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 30 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.657 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Kursaal
Hotel Kursaal
N. 218 di 625 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 86 recensioni
A 0.1 km
Hotel Genty
Hotel Genty
N. 131 di 625 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 239 recensioni
A 0.1 km
Club Meeting Hotel
Club Meeting Hotel
N. 329 di 625 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 256 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Ambassador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ambassador

Struttura: Hotel Ambassador
Indirizzo: Viale Regina Elena 86, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Servizi:
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Stile hotel:
N. 49 hotel di lusso a Rimini
Fascia prezzo (per notte): 45 € - 263 €
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ambassador 4*
Numero di camere: 53
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'Hotel Ambassador è un elegante quattro stelle in stile Liberty, aperto tutto l'anno, ideale per Soggiorni di Relax ma anche per fiere e Convegni.L'hotel inoltre si trova sul mare a pochissimi minuti dal centro storico, dalla Fiera di Rimini, dal 105 Stadium e dal Nuovo Palacongressi. Completamente climatizzato e riscaldato, è dotato di una piscina esterna di 90mq. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Odigeo, Priceline e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ambassador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Ambassador Rimini
Ambassador Hotel Rimini

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo