“Molto gradevole”

Fascia prezzo: 50 US$ - 11.799 US$
Cucina: Pesce
Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pesce Fresco, ra gli edifici medievali del centro storico di Rimini, nel cuore della città, spicca sicuramente “l’antichissimo Canevone di Santa Maria della Misericordia di Venezia”. Il Canevone magazzino nel lontano XV secolo oggi ospita il Ristorante il Pescato del Canevone. Lo Staff mette oggi a frutto la sapienza tramandata , da generazioni nel settore ittico, unita alla passione per il mangiar bene e il buon vino . Da questa sapiente mescola alchemica sboccia il Pescato del Canevone , un ristorante dove non esiste un menu, la “lavagna” nasce da ciò che viene pescato dai loro Pescherecci, motivo per cui il pesce è freschissimo. La professionalità e la simpatia ( ci dicono) contribuiscono a alla piacevolezza di “visitare” il pescato dle canevone, la stagione estiva ci permette di sfruttare al meglio la nostra città, aprendo le porte del Giardino, immerso nel verde del “giardino museale” della città.
Recensito 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo pesce fresco!!! E questo sicuramente è un buon inizio. Non c'è una gran varietà di idee ma finalmente la qualità ha il sopravvento!! Eccellente fritto di sardoni (alici piccolissime in italiano) con cipolle di Tropea ed un ottimo introvabile San Pietro. Peccato che sul conto ha inciso troppo ua esagerata porzione di pescato fatta passare per due persone quando in quattro sarebbe stata più che sufficiente. Servizio educatissimo. meritevole

Recensito 6 giugno 2012

Il locale in pieno centro storico è in un edificio antico di Rimini ed è arredato con vele di barca. La lavagnetta menù all'entrata è caratteristica. Le portate sono abbondanti e gustose. Il servizio rapido e il personale amichevole. Anche se il locale è pieno, non è caotico. Ottima scelta di vini e liquori. Da tornare.

Recensito 31 maggio 2012

Il ristorante ha una sala interna, molto carina e una "terrazza" esterna dove si può mangiare in estate . Si trova nel centro storico di Rimini .
Servizio gentile ed efficiente .
Nel menù di pesce è tutto fresco e vario, in quanto dipende dalla pesca della giornata (hanno delle barche da pesca ) .
Piatti molto abbondanti , forse troppo !! Ma tutto era squisito .
Abbiamo mangiato un misto di antipasti cotti : conchiglie gratinate , fritturina, fagioli e altro ...
poi un pesce al forno e uno alla griglia : leggeri, semplici ma molto gustosi ; ed infine una frittura di paranza con verdurine (ottima!!)

Recensito 22 maggio 2012

Mi è piaciuta molto l'accoglienza e la particolarità del menù oltre all'aredamento del ristorante. Il servizio non è perfetto ma era sabato sera è c'era molta gente. Non ho provato il giardino fuori, sicuramente quest'estate tornerò. Consiglio una migliore selezione di dolci. Per i giovani camerieri ... simpatici ma mi aspettavo maggiore professionalità

Recensito 19 maggio 2012

Bhe che dire... il pesce sicuramente fresco e di qualità, ma tutto il resto lascia un pò a desiderare se si deve fare una cena tranquilla, sia con amici che in coppia è impossibile!
posti e tavoli troppo stretti, se ci si gira di scatto si rischia di urtare contro quello del tavolo a fianco;
attesa interminabile 3 ore in tutto per 2 piatti di antipasti 1 primo e due secondi e cameriere che si muovono in tre alla volta sugli stessi tavoli ;
Conto salato all'acqua di mare !!! 1 calice di bianco + quello elencato prima senza caffè e digestivi 46 euri !!!
Non a caso sul tavolo non c'è un menù con dei prezzi
Non si fà così :(

Gli utenti che hanno visto Il Pescato del Canevone hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Il Pescato del Canevone? Condividi la tua esperienza!