“Che buono!”

Il Pescato del Canevone
Al n.44 in classifica su 963 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 42 US$ - 47 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Pesce Fresco, ra gli edifici medievali del centro storico di Rimini, nel cuore della città, spicca sicuramente “l’antichissimo Canevone di Santa Maria della Misericordia di Venezia”. Il Canevone magazzino nel lontano XV secolo oggi ospita il Ristorante il Pescato del Canevone. Lo Staff mette oggi a frutto la sapienza tramandata , da generazioni nel settore ittico, unita alla passione per il mangiar bene e il buon vino . Da questa sapiente mescola alchemica sboccia il Pescato del Canevone , un ristorante dove non esiste un menu, la “lavagna” nasce da ciò che viene pescato dai loro Pescherecci, motivo per cui il pesce è freschissimo. La professionalità e la simpatia ( ci dicono) contribuiscono a alla piacevolezza di “visitare” il pescato dle canevone, la stagione estiva ci permette di sfruttare al meglio la nostra città, aprendo le porte del Giardino, immerso nel verde del “giardino museale” della città.
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“Che buono!”
Recensito il 2 maggio 2012

Dopo aver visto la mostra a Castel Sismondo, avevamo bisogno di appagare anche lo stomaco e questo ristorante, consigliato anche sull'opuscolo della mostra, non ci ha deluso!
Accogliente e moderno il locale, cordiali i camerieri e, soprattutto, pesce freschissimo e cucinato in maniera originale, in un buon rapporto qualità/prezzo.

San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Bella scoperta!”
Recensito il 27 aprile 2012

cercavo un localino per uscire a cena e tripadvisor mi ha aiutata! ho scoperto il ristorante tramite le recensioni e devo dire che sono rimasta molto colpita. originale la sala ristorante, buono il pesce, fresco e leggero, molto gentile e disponibile il personale. Mi è piaciuto un sacco e anche chi era con me ha apprezzato. Ci tornerò sicuramente!

• Visitato a Marzo 2012
ginevra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“PESCE PESCE FRESCO”
Recensito il 10 aprile 2012

Pasqua 2012 , piove di brutto, alle 13:45 abbiamo fame e troviamo il numero di telefono del ristorante , accettano la nostra richiesta tavolo libero alle 14:30.Cool
Arriviamo aspttiamo 2 minuti ci accomodiamo e dopo 5 minuti abbiamo gia' ordinato , frittura di paranza , pesce azzurro alla pugliese e gnocchetto con pesce grosso e seppioline (salvo mio errore) allora fresco buono copioso le papille gustative sono esplose.
In posizione nascosto non lontano dal castello vale almeno una visita.
Cordiali gentili e professionali , DOVETE FARCI UN GIRO
Entra leggi la lavagna e scegli il tuo piatto non sarai deluso

piacenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 116 voti utili
“menu originale”
Recensito il 9 aprile 2012

sicuramente tra i vari ristoranti della zona,ha l'originalita del menu che lo rende particolare e diverso,il pesce molto buono e fresco,prezzi un po piu alti della media,anche rispetto ad altri ristoranti di pesce,dove si mangia il pesce freschissimo.
sicuramente da tenere in considerazione,ma l'originalita del posto,se la fanno pagare bene...

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Niente di meglio se si vuole pesce!”
Recensito il 9 aprile 2012

Insieme a un collega siamo stati indirizzati a questo locale, situato nel centro di Rimini in una via poco turistica. Esperienza davvero soddisfacente, fin dal primo momento: il locale ha una sua caratteristica impronta, ricavato in un vecchio edificio restaurato. Il menu scritto a mano sulla lavagna varia a seconda della disponibilità del pesce, sintomo di serietà e qualità. E quest'ultima si coglie subito al primo piatto, e fino al dolce è tutto una conferma. Carta dei vini ampia, e molto cordiale il personale. Nota simpatica: il pranzo ci è stato offerto, perciò sotto il profilo qualità/prezzo il giudizio è alle stelle!

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Il Pescato del Canevone hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Il Pescato del Canevone? Condividi la tua esperienza!