“Eccellente”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Eccellente”
Recensito il 8 luglio 2012

Piatti abbondanti e prelibati....si mangia davvero bene!!!consiglio a tutti!!!

• Ebraico per primo
San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 172 voti utili
“il migliore ristorante di pesce di Rimini”
Recensito il 5 luglio 2012

frequento il Veliero da oltre 20 anni .ogni volta è un piacere :Antipasti squisiti primi eccellenti
grigliata fritto etc etc con solo l'imbarazzo della scelta
servizio rapido gentile
Andrea il titolare il vero ristoratore bravo mai invadente sempre gentile e sorridente
rapporto qualità prezzo incredibile !!!
da provare da ritornare .......... sempre !

• Visitato a Luglio 2012
Castelfranco Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Ottimo ristorante, frequentato soprattutto da abitati del posto”
Recensito il 3 luglio 2012

Sono stato al ristorante Il Veliero su suggerimento di un amico, riminese doc. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è ottima. Compreso nel coperto c'è un cesto di fornarina (pasta per pizza condita con solo un filo d'olio e rosmarino) che già da sola preannuncia la bontà dei piatti che verranno serviti di lì a poco. Il ristorante ha una vasta gamma di pietanze (compresa la pizza), ma il top è rappresentato dal pesce, che sanno cucinare in maniera divina. Noi abbiamo preso spiedini di gamberi alla griglia, soutè di vongole (per una persona si sono presentati con un piatto di portata che avrebbe sfamato almeno due commensali) e un contorno di verdure alla griglia. Il tutto innaffiato da una bottiglia di Passerina, vino bianco tipico della zona Romagnolo-marchigiana.
Nota: il ristorante è famoso per prendere ordinazioni ad hoc. Hai voglia di un particolare tipo di pesce che è fuori menù? Basta chiamare alcuni giorni prima e chiederlo. Loro lo prenderanno al mercato del pesce apposta per voi!

• Visitato a Giugno 2012
Solarolo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“mitico andrea”
Recensito il 21 giugno 2012

sicuramente fare ristorazione da anni aiuta e Andrea è un maestro nel suo genere. Apprezzo questo locale da vent'anni e mi piacciono molto i piatti che vengono proposti. L'unica cosa che contesto è il prezzo che ti spinge a dire: o fai il menu a prezzo fisso o rischi di spendere uguale. Comunque da provare gli antipasti caldi, gli strozzapreti alle canocchie e la grigliata di crostacei.

• Visitato a Febbraio 2012
Crema, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Ottima cena a base di pesce”
Recensito il 29 maggio 2012

Eravamo in 4 e abbiamo cenato con menu fisso a base di pesce.
Tutto molto buono e di prima qualità, porzioni abbondanti e alla fine della cena ci hanno offerto i liquori.
Ottimo prezzo, con 23 euro:
spaghetti cozze e vongole, grigliata di pesce, fritto misto di calamari, vino bianco, sorbetto, caffe, acqua, limoncello/liquirizia.
Consiglio assolutamente

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Veliero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Il Veliero? Condividi la tua esperienza!