“Eccellente”

Al n.118 in classifica su 1.019 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 luglio 2012

Piatti abbondanti e prelibati....si mangia davvero bene!!!consiglio a tutti!!!

Recensito 5 luglio 2012

frequento il Veliero da oltre 20 anni .ogni volta è un piacere :Antipasti squisiti primi eccellenti
grigliata fritto etc etc con solo l'imbarazzo della scelta
servizio rapido gentile
Andrea il titolare il vero ristoratore bravo mai invadente sempre gentile e sorridente
rapporto qualità prezzo incredibile !!!
da provare da ritornare .......... sempre !

Recensito 3 luglio 2012

Sono stato al ristorante Il Veliero su suggerimento di un amico, riminese doc. Devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Le porzioni sono abbondanti e la qualità del cibo è ottima. Compreso nel coperto c'è un cesto di fornarina (pasta per pizza condita con solo un filo d'olio e rosmarino) che già da sola preannuncia la bontà dei piatti che verranno serviti di lì a poco. Il ristorante ha una vasta gamma di pietanze (compresa la pizza), ma il top è rappresentato dal pesce, che sanno cucinare in maniera divina. Noi abbiamo preso spiedini di gamberi alla griglia, soutè di vongole (per una persona si sono presentati con un piatto di portata che avrebbe sfamato almeno due commensali) e un contorno di verdure alla griglia. Il tutto innaffiato da una bottiglia di Passerina, vino bianco tipico della zona Romagnolo-marchigiana.
Nota: il ristorante è famoso per prendere ordinazioni ad hoc. Hai voglia di un particolare tipo di pesce che è fuori menù? Basta chiamare alcuni giorni prima e chiederlo. Loro lo prenderanno al mercato del pesce apposta per voi!

Recensito 21 giugno 2012

sicuramente fare ristorazione da anni aiuta e Andrea è un maestro nel suo genere. Apprezzo questo locale da vent'anni e mi piacciono molto i piatti che vengono proposti. L'unica cosa che contesto è il prezzo che ti spinge a dire: o fai il menu a prezzo fisso o rischi di spendere uguale. Comunque da provare gli antipasti caldi, gli strozzapreti alle canocchie e la grigliata di crostacei.

Recensito 29 maggio 2012

Eravamo in 4 e abbiamo cenato con menu fisso a base di pesce.
Tutto molto buono e di prima qualità, porzioni abbondanti e alla fine della cena ci hanno offerto i liquori.
Ottimo prezzo, con 23 euro:
spaghetti cozze e vongole, grigliata di pesce, fritto misto di calamari, vino bianco, sorbetto, caffe, acqua, limoncello/liquirizia.
Consiglio assolutamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Veliero hanno visto anche

Rivabella, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Il Veliero? Condividi la tua esperienza!