“Cliente da più di vent'anni” Punteggio 5 su 5
Recensione di Ristorante Il Veliero

Ristorante Il Veliero
Al n.76 in classifica su 949 Ristoranti a Rimini
Per: Gruppi numerosi, Per bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
San Marino, San Marino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Cliente da più di vent'anni”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Sono cliente del ristorante Il Veliero da più di vent'anni e posso assicurare che ho sempre mangiato davvero molto bene.
Qui abbiamo festeggiato il mio matrimonio,il battesimo di mio figlio Andrea ed ogni occasione è buona per tornare a mangiare del pesce cucinato veramente a regola d'arte.
Il servizio è ottimo, la cordialità del titolare Andrea e la simpatia di Titti sono sicuramente un valore aggiunto al locale per non parlare dei prezzi che reputo davvero ottimi.
Un caro saluto ad Andrea e Titti ed un arrivederci a presto.

• Visitato a Aprile 2012

Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Grazie, pesce molto buono...pizza deliziosa...gentilezza e cortesia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

Sono rimasta a Rimini per alcuni giorni bloccata dalla nevicata, mi sono recata in questo ristorante per comodità ( era vicino al mio albergo) ma devo dire che sono stata benissimo e ho promesso loro che tornerò anche l'estate prossima.
Ho apprezzato tutte le ricette tipiche della zona, mi sono piaciuti moltissimo gli strozzapreti con le canocchie e tutti gli antipastini di pesce che mi venivano proposti, ma sorpresa...la pizza ai frutti di mare e la fornarina che servono con tutte le portate! Io lo consiglio davvero, inoltre l'ambiente gradevole e rilassante mi ha reso più gradevole questo soggiorno di lavoro. Voto 10..con lode!!!

• Visitato a Febbraio 2012
rimini
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo!!! Ci tornerò!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stato in questo ristorante con la mia famiglia e abbiamo scelto il menù completo da 50 Euro.
Abbiamo mangiato moltissimo e bene, deliziati dagli antipasti freddi e caldi...i primi piatti, apprezzati dai bimbi, erano ottimi...soprattutto il risotto.
La grigliata di pesce era abbondante e ben cotta, pesce fresco preparato con cura, buona davvero, l'abbiamo mangiata tutta anche se eravamo ormai pienissimi!
Abbiamo trascorso una serata in un clima davvero familiare e allegro, gestori e personale molto socievoli e simpatici!!! Ho incontrato altre persone della mia città segnale positivo e significativo perchè se uno di Rimini ci va spesso puoi fidarti!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Bocciato”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Non mi piace stroncare e penso che tutti meritino una seconda chance,ma proprio non me la sento di tornarci. Tavolata da quindici, non abbiamo preso i primi. Antipasti misti caldi e freddi, alcuni senza infamia e senza lode altri quasi immangiabili. I crostacei cotti male e a detta di molti del mio tavolo non freschi. Il fritto misto meno buono della mia vita:gommoso il pesce che sembrava riscaldato dal giorno prima e l'olio della frittura pessimo e sicuramente non di giornata, infatti era pesantissimo. Si salvava solo la fornarina. Per chiudere un sorbetto al lmone davvero immangiabile, l'ho lasciato quasi tutto, e non solo io, perche sapeva di detersivo per piatti, e dopo mezzora ci siamo accorti che aveva pure iniziato a fare strane bolle...il prezzo non era neanche troppo basso, forse conviene il menu fisso, servizio nella norma e il posto é abbastanza bruttino. Veramente non posso consigliarlo!

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Poco entusiasmante”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Siamo andati in 2. Abbiamo preso un menù del giorno (20 euro a testa per spaghetti allo scoglio, grigliata di pesce, sorbetto, acqua e vino). Abbiamo anche preso un antipasto caldo ed uno freddo. A me è sembrato tutto un po' anonimo, tranne l'antipasto freddo che era davvero squisito. In tutto abbiamo speso 66 euro. Ci tornerò, ma prenderò "solo" l'antipasto freddo, che secondo me è superlativo!

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Veliero hanno visto anche

Rivabella, Rimini

Conosci Ristorante Il Veliero? Condividi la tua esperienza!