“raspporto qualità / prezzo buona”
Recensione di Ristorante Il Veliero

Ristorante Il Veliero
Al n.121 in classifica su 999 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 11 ottobre 2011

Insieme a colleghi abbiamo mangiato al ristorante il Veliero, servizio veloce e cordiale, prezzo basso in rapporto alla quantità delle porzioni.
Consiglierei il menù a prezzo fisso con 20€ si mangia e si beve tantissimo, il ristorante è vicino al mare , dopo una bella cena ci stà anche una bella passeggiata

Recensito 1 ottobre 2011

Stavamo cercando un posto che cucinasse il pesce credendo fosse facile a Rimini e siamo capitati in questo ristorante perché era vicino all'albergo.
Abbiamo ordinato i crostini come antipasto che piu che crostini sembravano "pan bagnato" con gamberetti e molluschi preconfezionati,i due primi abbondanti come quantità ma di scarsa qualità.sconsigliato

Recensito 10 agosto 2011

credo che ha rimini sia uno dei migliori ristoranti....pesce sempre fresco e delizioso.... prezzo abbastanza buono.... ci tornerò sicuramente!!!!! consigliatissimo...

.....l'unica sfortuna che è chiuso il mercoledi senò ci andrei piu spesso visto che anche io ho il giorno libero di mercoledi avendo anche io un ristorante.....

ciao filippo da bologna

Recensito 10 agosto 2011

Ristorante senza tante pretese ma che mira al sodo.
Pesce fresco e genuino, cucinato in maniera tradizionale e con porzioni molto abbondanti.
Vi consiglio di ordinare per uno e dividere in 2...
Unica pecca il vino della casa non è dei migliori.
Simpatia del gestore e ottimo liquore fatto in casa alla liquirizia.
2 antipasti (un tris di caldi e un cozze alla marinara), 1 tris di primi, 1 secondo di sogliola alla griglia, un sorbetto al limone, 1/2 litro vino bianco della casa, liquore fatto in casa per 60 euro in 2 persone. Prezzo onestissimo.
Ste

Recensito 28 giugno 2011

Gli antipasti freddi sono squisiti.. Sfiziosi i secondi piatti.. Ho visto pizze che sembravano eccezionali..servizio veloce..ottima qualità prezzo, titolare e dipendenti molto educati.. Uno dei miei ristoranti preferiti, mi era stato consigliato da un amico,dicendomi che è uno dei migliori ristoranti del luogo.. Una nota anche a quella buonissima schiacciata che viene utilizzata come pane..

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Veliero hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Il Veliero? Condividi la tua esperienza!