“3 stelle????????” Punteggio 1 su 5

Classificato al n.314 di 352 B&B in Rimini
Firenze, Italia
“3 stelle????????”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 luglio 2012

Da dove cominciare?? Questo hotel è privo di parcheggio privato e intorno c'è solo parcheggi a pagamento (2 euro l'ora) il personale è scorbutico e maleducato (a parte il ragazzo del turno di notte) la camera sembrava un ripostiglio con due letti singoli uniti con dislivello tra un materasso e l'altro. Muri sporchi e cadenti d'intonaco, presenza di formiche in camera. il bagno talmente piccolo che puoi defecare, lavarti i denti e farti la doccia tutto contemporaneamente. Televisione piccola e con un solo canale registrato assenza di frigo bar e aria condizionata a pagamento 4 euro l'ora...La Colazione...due tavoli uniti (di grandezza) con sopra solo il minimo indispensabile ovvero panini mignon duri croissant duri due tipi di marmellate latte freddo e due succhi di frutta... spesso non veniva rifornito il tavolo della colazione e dovevi cercare il personale a giro per l'albergo per farti dare qualcosa...non c'è piscina ne centro benessere...3 stelle?????????????

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Ho trovato l'albergo molto carino con personale cordiale e cortese alla nostre richieste ubicato molto bene nel viale principale dello shopping dei locali e di ristoranti dpve ci hanno consigliato di cenare nel loro ristorante conenzionato , mister grillo e abbiamo mangiato molto bene spendendo il giusto avendo anche lo sconto del 10 % perche' cllienti dell'albergo.camere pulite ed essenziali,colazione piu che abbondante ,quindi tutto sommato se dovessi tornare a rimini so' dove andare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Punteggio 1 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

Pessimo ed è un complimento. Mi spiace ma piuttosto che pernottare in qs hotel non andate. Sporco, angusto, abbandonato e rumorosissimo. Accoglienza pessima e gestione praticamente russa visto che tutti i dipendenti sono russi e pochissimo cordiali.
Ascoltate uno che si è appena rovinato una vacanza: un motel con cicche attaccate al letto e formiche per terra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Lecce, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 marzo 2011

Dopo tante ricerche su internet la mia attenzione è stata attirata dall'hotel oxford di Rimini, " difatti con l'occasione invio un abbraccio al personale che è stato nelle condizioni di soddisfare le mie esigenze di invalido".
Mi sono trovato benissimo anche se un hotel a tre stelle direi che merita molto di più di tre stelle per l'accoglienza,la cortesia,la disponibilità di tutto il personale molto educato che mi anno fatto sentire a mio agio.
Bene: sono spesso in viaggio ma di una cosa sono certo che l'hotel hoxford di rimini rimarra sempre un mio punto di riferimento e lo consiglierei soprattutto alle persone che non anno la mosca sotto al naso, il prezzo per soggiornare a mio avviso è un po inferiore all'adeguadezza dell'accoglienza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
trentino
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 settembre 2009

ciao a tutti, sono andato in vacanza all'hotel oxford con mia moglie e i bambini di 5 anni e 8 mesi, non ci siamo trovati male, c'e da dire che l'hotel non e di recente ristrutturazione e di certo non adatto a disabili!.
Le stanze sono abbastanza spaziose con aria condizionata e tv, il bagno non ha il piatto della doccia e dunque bisogna stare attenti a non allagare tutto.
Il servio di pulizia scarseggia un pò, ma dal tronde ho notato che ci saranno 3 o 4 donne che puliscono le stanze e corridoi di tutti e 4 i piani, naturamente cercano di fare il più presto possibile!!.
La sala da pranzo non è molto spaziosa in proporzione al numero delle persone e dunque l'ascio immaginare i bambini che continuano ad andare avanti e indietro e i camerieri che cercano di schivarli!! poi non parlano bene l'italiano e farsi capire per qualche esigenza particolare e difficile, tipo io avendo una bambina di 8 mesi abbiamo dovuto arrangiarci scaldando le pappe gia pronte, però voglio precisare che si mangia bene e che sono stati sempre gentili.
L'hotel è in un'ottima posizione vicino al mare e subito adiacente ai negozi.
Comunque visto il prezzo non ci si può lamentare troppo bisogna un po adattarsi!!!! e per chi ha bambini piccoli sotto l'anno di età cercare di organizzarsi prima il più meglio possibile.
Inoltre l'hotel non ha il parcheggio privato, dunque bisogna mettere in preventivo la spesa per l'auto.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
minu da bologna
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 luglio 2009

Intanto iniziamo col togliere subito un paio di stelle.... una basta e poi e poi.
Niente acqua in camera dalle sei alle otto. Aria condizionata quando ne ha voglia, cucina che fa concorrenza a quella degli ospedali (molto più buona) e personale altamente poco cordiale e incompetente!!!! Voto zero meno.
A mai più!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Ariminum
Hotel Villa Cecchini
Hotel Villa Cecchini
N. 2 di 12 a Marebello
Punteggio 4.5 su 5 179 recensioni

Conosci Oxford Hotel Rimini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oxford Hotel Rimini

Struttura: Oxford Hotel Rimini
Indirizzo: Viale Regina Elena, 151, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.314 di 352 B&B in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Oxford Hotel Rimini 3*
L’Oxford Hotel sulla passeggiata principale di Viale Regina Elena, regala subito al suo ospite il profumo del mare e della sabbia, immergendosi nell’atmosfera marinaresca, tranquillità e semplicità dell' ambiente. A pochi passi dal cuore di Marina Centro e non tanto lontano dal centro storico della città, l'hotel gode di una posizione favorevole per raggiungere: le TERME, la FIERA, il PALACONGRESSI di RIMINI, lo STADIO 105, lo STADIO CALCISTICO e le più belle discoteche della Riviera. La modestia dell’hotel Oxford nasconde le sorprese per tutti coloro che cercano la buona cucina, buon riposo, libertà non vincolata da orari, benessere, e buon prezzo. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oxford Hotel Rimini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Oxford Rimini
Oxford Hotel Rimini