“Tradizione e qualità”

Al n.82 in classifica su 1.031 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Situato in una zona caratteristica di Rimini, menù tradizionale qualità elevata. Buoni sia gli antipasti, sia i primi, sia la pizza e non da meno (anzi da provare)la carne.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cucina di buona qualità e piatti abbondanti, il tutto ad un prezzo non eccessivamente oneroso. Ci sono dei menù che vanno dal antipasto al dolce che si aggirano sui 25/30€.
Locale carino, un po’ caotico almeno quando siamo andati noi. Consiglio comunque una cena qui se ci si trova nei paraggi e si è indecisi sul dove andare.
Mi sento di consigliare ai proprietari di rivedere i dolci serviti a fine pasto, non eccellono certo in gusto.

Recensito 3 settimane fa

Lasciate che la gente parli: Non è piu' quella di una volta, si mangiava meglio, cara ecc...
Sempre l' essenza della Riminesità. Buona cucina romagnola, fuori dal circuito turistico e nella parte di Rimini, che piu' amo.
Buon cibo, buone materie prime, servizio e tradizione.
Mangiato primi, secondi contorni e dolci, tutto spazzolato come doveroso.
Vino della casa buono.
Servizio, cortese e veloce, anche a locale pieno.
Prezzi nella media ma la roba buona, la paghi.
Consiglio

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo, accoglienza e servizio.......veramente da consigliare!!! Ci tornerei???? Certo ke si!!!! Top!!!

Recensito 2 maggio 2018

Una recensione che si ferma a 4 principalmente per i prezzi un po' altini rispetto alla media. Nello specifico
2 euro coperto
Tagliere di crostini misti al prezzo di 8 euro (avrei preferito che fossero realmente misti. 2 erano con i pomodori...semplici bruschette, 2 cipolla e 3 melanzane...) Penso che il prezzo non sia proprio adeguato per delle semplici bruschettine.
Filetto con sale grosso e rosmarino al prezzo di 18 euro (cottura media). Molto buono e tenero.
Contorno patate al forno 5 euro (un po' troppo per una pirofiletta di patate)
Bottiglia di vino rosso 7 euro
Acqua 2,50 €
Ambienti accoglienti e particolari.
Personale molto gentile.

Gli utenti che hanno visto Osteria de Borg hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria de Borg? Condividi la tua esperienza!