“ottimo cibo e locale molto accogliente”
Recensione di Osteria de Borg

Osteria de Borg
Al n.38 in classifica su 1.002 Ristoranti a Rimini
Fascia prezzo: 18 US$ - 41 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 8 marzo 2012

ogni volta che mi reco a Rimini non posso fare a meno di andarci a mangiare..gli antipasti sono buonissimi soprattutto il tortino al cavolfiore con fonduta è delizioso.anche i primi e la carne sono ottimi, vi consiglio di prendere il menù prefissato così risparmierete un pò anzichè prendere tutto sciolto e proverete tutto. I dolci al cucchiaio sono buonisimi e il liquore alla liquirizia molto buono..ma la differrenza la fa Giacomo il cameriere simpaticissimo e molto accogliente!!!!!!!!

Recensito 6 marzo 2012

Siamo stati all'osteria di venerdi sera e il locale era pieno anche se era marzo.
Se volete magiare di "terra2 e quindi non pesce è il vostro locale.
Situato nel borgo dei pescatori attaccato al ponte di Tiberio con parcheggio ampio sulla strada principale.
La struttura e' situata su due piani; il personale e' cortese; il servizio e' veloce. Il menu' presenta piatti tipici romagnoli. Ottimi anche i dolci. Atmosfera accogliente!! Da provare....

Recensito 2 marzo 2012

Se siete venuti a Rimini per mangiare pesce, questo non è il posto giusto.
Se invece volete della buona carne e un primo "montagna style" capitate bene.
L'ambiente è carino, su due piani.
La qualità davvero buona ed il prezzo giusto: un secondo, un dolce, una birra, un caffè 25 euro.
Io ho mangiato uno spezzatino con polenta davvero buono, nonostante non sia il piatto piu' estivo del mondo.

Recensito 27 febbraio 2012

Sono stato all'osteria di Sabato sera; il giudizio finale lo considererei eccellente!! Situato in un piccolo borgo a circa 5 km da Rimini Mare.. La struttura e' situata su due piani; il personale e' cortese; il servizio e' veloce.. Il menu' presenta piatti tipici romagnoli. . Al piano inferiore c'e un braciere dove vengono fatte cotture di carne alla brace..Ottimi anche i dolci. ..Atmosfera accogliente!! Da provare.... Sicuramente ci tornero'

Recensito 25 febbraio 2012

Abbiamo mangiato molto bene,ottimo l'antipasto della casa a base di assaggi tipici : piadine, sformatino di patate ricoperto di formaggio fuso ,ciotolina di fagioli e salsiccia . Eccellente la carne ! ottimi i dolci ! Cordiali simpatici i proprietari . Non dimenticate di fare un giro nel quartiere: carinissimo

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria de Borg hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Osteria de Borg? Condividi la tua esperienza!