“Sushi meraviglioso”
Recensione di Rainbow Sushi 2.0

Rainbow Sushi 2.0
Al n.1 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il sushi più buono in assoluto!! Bravissimo i ragazzi che ci lavorano! Varietà e qualità! Lo consiglio!

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Se dovessi giudicare il locale solo per la qualità del cibo darei sicuramente voto massimo, tuttavia nonostante lo stile veramente ricercato risulta poco pratico mangiare comodamente. Gli sgabelli e i tavoli ad altezze differenti non agevolano la consumazione del pasto. Altra piccola pecca l'attesa dei piatti.

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante di Sushi ma molto carino e ricercato negli ambienti. Piatti tipici della cucina Giapponese, preparati con cura e dal gusto sublime. Gentilezza dello staff molto apprezzabile! Rapporto qualità prezzo senza eguali nella zona. TOPPPP

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare con arredamento direi post moderno! Ottimo il sushi, presentato bene e di qualità. Menù bimbi ad un prezzo onesto. Ci ritorneremo!

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato, personale molto cordiale e solare, sempre gentilissimi! Il cibo è davvero di qualità , porzioni abbondanti e rapporto qualità/prezzo ottimo!!! Lo consiglio vivamente a tutti!!!

Gli utenti che hanno visto Rainbow Sushi 2.0 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Rainbow Sushi 2.0? Condividi la tua esperienza!