“Uno dei migliori ristoranti di Sushi di Rimini”
Recensione di Rainbow Sushi 2.0

Rainbow Sushi 2.0
Al n.1 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Recensito 7 agosto 2018

Del Rainbow Sushi me ne avevano parlato tanto e bene, ed avevano ragione!
Qualità del cibo ottima, porzioni abbondanti e alcune rivisitazioni molto azzeccate. Ho provato anche la versione da asporto e non sono stata delusa! Il cibo è arrivato puntuale, ancora caldo e sempre ottimo.
Il locale è molto moderno e carino, l'arredamento non è proprio comodissimo ma fa comunque la sua parte.
Essendo piccolo e con pochi tavoli, consiglio di prenotare con giorni di anticipo un tavolo, o ancora meglio ordinate le pietanze da portare via.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho visto l'ottima posizione in classifica di sto posto e ho deciso di andare a provarlo...
Che dire... locale piccolo ma molto carino...
...temaki esageratamente buoni...
Come la degustazione di roll da loro suggerita...buona scelta di vini e birre...
Altamente consigliato...
Bravi davvero.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante per cena e siamo stati davvero molto bene: il design del ristorante era davvero fantastico (ampliava di molto il piccolo locale) ed il sushi era davvero di ottima qualità e molto gustoso. Inoltre abbiamo potuto gustare un ottimo gin tonic a soli due euro, in quanto si trattava di una "serata cocktail".
L'unica pecca è che il ristorante è un po' fuori zona, ma ne vale certamente la pena!

Lo consigliamo vivamente!

Recensito 26 luglio 2018 da dispositivo mobile

Non sono un grande esperto di sushi, ne ho provati pochi ma questo è uno dei migliori.
Nel mio piccolo lo consiglio

Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sushi spettacolare!!! I crudi eccellenti.
La barca con più di 40 pezzi, un mix di assaggi un po' di tutto, veramente molto buono!
Peccato solo per il locale un po' troppo piccolo, ma vale la pena comunque andare...
Complimenti!

Gli utenti che hanno visto Rainbow Sushi 2.0 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Rainbow Sushi 2.0? Condividi la tua esperienza!