“Perfetta cena di compleanno”

Ambasciata di Mare - Ristorante Pizzeria
Al n.50 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Dovete organizzare una romantica cena a lume di candela piuttosto che un pranzo di lavoro, un incontro importante in cui non volete assolutamente cadere in errore o un incontro conviviale in famiglia? La valida risposta alle vostre esigenze risponde al nome di Ambasciata di Mare. Prossima Apertura. Info & prenotazioni 0541-370124
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo stati ieri sera a mangiare al ristorante. Due primi e due dolci buonissimi, insieme a le un buon vino locale e un’accurata accoglienza.
Consigliatissimo!

Data della visita: aprile 2018

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci rechiamo in questo ristorante per la cena.... Un antipasto misto (antipasto dell'ambasciata) abbondante nella quantità, curata la presentazione, ottima la qualità degli alimenti, spaghetti allo scoglio da leccarsi i baffi e gnocchetti capesante e zucchine divini, il secondo non siamo riusciti a mangiarlo.. Eravamo già sazi. Davvero complimenti, consigliato a chi vuole una cena a prezzi modici con cibo eccellente

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo e personale professionale! Buono e sfizioso l’antipasto della casa ed altrettanto buono il tagliolino allo scoglio! Ci torneremo sicuramente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Prima volta in questo ristorante, ed è una piacevole scoperta. Ambiente carino, accogliente e pulito ed Il personale è molto cortese e attento. Abbiamo mangiato antipasti di pesce della casa, primi e secondi di pesce.....tutto buonissimo, compreso il vino alla spina. Speso il giusto, davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Recensito 2 maggio 2018

Personale gentile, sempre pieno quindi sono abbastanza frettolosi, e se non andate presto ci sarà un po' da aspettare per avere i piatti. La cucina è molto buona e abbastanza varia, il pesce è fresco. prezzi nella media, ma vale la pena perché si mangia bene e le porzioni sono giuste

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Ambasciata di Mare - Ristorante Pizzeria hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ambasciata di Mare - Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!