Tripadvisor

“Esperienza eccellente”
Recensione di Toki Sushi Rimini

Toki Sushi Rimini
Al n.337 in classifica su 990 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Il Toki Sushi Rimini è un Ristorante che riceve i graditi ospiti in un'atmosfera riservata e accogliente ambiente del design moderno che coniuga elementi contemporanei ad evocazione del mondo orientale. È stato concepito per permettervi di assaporare i più sofisticati piatti in cui ogni singolo dettaglio e curato ad arte per farvi vivere tutte le emozioni e i colori del magico mondo orientale. Se cercate sushi, sashimi, nighiri a Rimini ed altre prelibatezze dove il pesce è naturalmente il protagonista e viene presentato sempre con un grande senso estetico, venite dunque a trovarci a Rimini sul lungomare. Locale con servizio al tavolo e menu all you can eat, da noi troverete specialità della cucina giapponese, sushi e pesce cotto se non amate il crudo, i nostri piatti sono preparati con materie prime di ottima qualità e la freschezza è garantita dai nostri fornitore di fiducia.
Recensito 3 settimane fa

Da quando ha aperto vado molto spesso a mangiare sushi da loro, ho cenato e pranzato in molti ristoranti simili ma nessuno di essi ha del sushi così buono fresco che comunque ha un prezzo ragionevole (rapporto qualità prezzo ottimo); il servizio è ottimo sono gentili e socievoli, a differenza di alcuni posti in cui i camerieri sono scortesi e scocciati, si metto a tua disposizione e cercano anche nei momenti di affollamento di accontentare i bisogni del cliente.

Recensito 4 settimane fa

Menù molto vasto, a pranzo e a cena. I menu sono diversi ma entrambi hanno davvero tanti prodotti tra cui scegliere
Molto buono!

Data della visita: marzo 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi piace molto il mangiare cinese, meno il giapponese, qui al Toki trovi entrambi. È un "all you can eat" sia a pranzo che a cena con prezzi competitivi. Ci sono stata da sola a pranzo, c'era molta gente ( e visto il periodo e il luogo è stata una piacevole sorpresa). Come sempre ottimo servizio e ottima qualità del cibo. Mi sono concessa anche i dolci che mi sono fatta preparare da portar via, ottimi, confermato anche dal marito con cui li ho divisi.

Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

dopo alcune esperienze positive da Toki Sushi devo decisamente stigmatizzare alcuni comportamenti negativi che stanno prendendo il sopravvento sulla bonta' del cibo e sulla varieta' delle portate offerte.

In particolare l'ultima cena e' stata un vero disastro:

1) attesa interminabile prima di riuscire a fare il primo ordine

2) notevole attesa per ricevere le prime portate e poi sembrava tutto volgesse al meglio salvo interrompersi improvvisamente il servizio tanto che abbiamo dovuto sollecitare 2 volte senza alcun esito. Dopo un'ora di snervante attesa alle 22.15 abbiamo dovuto andare via senza aver ricevuto piu' del 50% del primo ordine. Preciso che siamo arrivati al locale alle ore 20 quando ancora non c'era tanta gente

3) cosa molto grave e' che portano solo alcuni piatti di loro gradimento poi smettono a loro discrezione. Infatti ci siamo resi conto (era gia' accaduto ma pensavamo fosse casuale) che evitano accuratamente di portare piatti a base di TONNO anche se ordinati con il resto.

Questa volta loro bocciati senza alcun dubbio e serata per noi rovinata

Non so se torneremo di sicuro non a breve

Recensito 17 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Per essere un ristorante ad all you can eat e uno dei migliori... Vasta scelta di sushi... Medio/alta qualità di sushi... L'unica pecca è che quando sono pieni sono un po' poco organizzati e si aspetta vermanete tanto... Però per il resto tutto sommato e buono e ce di peggio...

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi Rimini? Condividi la tua esperienza!