“Pranzetto di lavoro”
Recensione di Toki Sushi Rimini

Toki Sushi Rimini
Al n.329 in classifica su 1.102 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Il Ristorante Toki Sushi di Rimini riceve i graditi ospiti in un'atmosfera riservata e accogliente ambiente del design moderno che coniuga elementi contemporanei ad evocazione del mondo orientale. È stato concepito per permettervi di assaporare i più sofisticati piatti in cui ogni singolo dettaglio e curato ad arte per farvi vivere tutte le emozioni e i colori del magico mondo orientale. Se cercate sushi, sashimi, nighiri a Rimini ed altre prelibatezze dove il pesce è naturalmente il protagonista e viene presentato sempre con un grande senso estetico, allora venite a trovarci a Rimini sul lungomare. Siamo un locale con servizio al tavolo e menu all you can eat. da noi troverete: Miglior sushi Rimini, Ristorante giapponese Rimini, Ristorante giapponese lungomare di Rimini, All you can eat lungomare di Rimini, Sushi all you can eat lungomare di Rimini, Dove mangiare il miglior sushi a Rimini, All you can eat giapponese a Rimini, Miglior all you can eat di Rimini, Ristorante giapponese vi
Recensito 18 aprile 2019 da dispositivo mobile

Mi sono piaciuti molto. Complimenti il sushi è buono per essere all you can eat.... Bravi! Torneremo!!!!

Recensito 16 aprile 2019 da dispositivo mobile

Son sincera, ce lo avevano consigliato ma per carità di dio. Innanzitutto ci hanno chiesto 3 volte se volessimo il menù alla you can età, mentre noi già sapevano di volere alla carta. Poi versiamo la salsa di soia e..... Si vede da un miglio che è annacquata, insapore dovrebbe essere salata. Sushi arriva dopo 4 secondo quindi da frigo e camerieri che ti sfrecciano per toglier il piatto quasi mentre ancora mangi. La qualità del sushi mi è sembrata pessima e quindi sicuramente non tornerò. Mi spiace chi dice che sia buono proprio non ha sentito il sushi giusto. PS non ho potuto far foto perche c'erano tavoli appiccicati e tra l altro con famiglia straniera che urlava vicino... Ma purtroppo quello può succedere ovunque!

Recensito 11 aprile 2019

Ristorante in marina centro, locali ampi e puliti, personale gentile, porzioni tipiche con buona qualità. Imperdibili gli spiedini alla griglia di gamberi ed i vari piatti di tartare di pesce

Recensito 28 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante, una sera in cui non sapevamo proprio cosa mangiare. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, nonostante la formula all you can eat, i piatti sono davvero buoni. Il sashimi è spettacolare infatti è possibile ordinarne massimo 2 porzione a testa per ogni tipologia. Il prezzo è un po' più alto rispetto alla media ed il servizio è molto lento e un po' 'distratto'. Nel complesso, consigliato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 25 marzo 2019 da dispositivo mobile

Formula all can eat a pranzo,abbiamo assaggiato una valanga di piatti,servizi molto rapidamente ed esteticamente molto curati...mi è piaciuto tutto...locale pulito,personale presente...prezzo assolutamente interessante...nonostante abbiamo mangiato veramente tanto la digestione è stata perfetta,nulla è rimasto indigesto...io ve lo consiglio....da provare...sicuro ci torno

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi Rimini? Condividi la tua esperienza!