“Merita”
Recensione di Toki Sushi Rimini

Toki Sushi Rimini
Al n.340 in classifica su 1.090 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Il Ristorante Toki Sushi di Rimini riceve i graditi ospiti in un'atmosfera riservata e accogliente ambiente del design moderno che coniuga elementi contemporanei ad evocazione del mondo orientale. È stato concepito per permettervi di assaporare i più sofisticati piatti in cui ogni singolo dettaglio e curato ad arte per farvi vivere tutte le emozioni e i colori del magico mondo orientale. Se cercate sushi, sashimi, nighiri a Rimini ed altre prelibatezze dove il pesce è naturalmente il protagonista e viene presentato sempre con un grande senso estetico, allora venite a trovarci a Rimini sul lungomare. Siamo un locale con servizio al tavolo e menu all you can eat. da noi troverete: Miglior sushi Rimini, Ristorante giapponese Rimini, Ristorante giapponese lungomare di Rimini, All you can eat lungomare di Rimini, Sushi all you can eat lungomare di Rimini, Dove mangiare il miglior sushi a Rimini, All you can eat giapponese a Rimini, Miglior all you can eat di Rimini, Ristorante giapponese vi
Recensito 1 settimana fa

Ristorante in marina centro, locali ampi e puliti, personale gentile, porzioni tipiche con buona qualità. Imperdibili gli spiedini alla griglia di gamberi ed i vari piatti di tartare di pesce

Data della visita: aprile 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo ristorante, una sera in cui non sapevamo proprio cosa mangiare. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi, nonostante la formula all you can eat, i piatti sono davvero buoni. Il sashimi è spettacolare infatti è possibile ordinarne massimo 2 porzione a testa per ogni tipologia. Il prezzo è un po' più alto rispetto alla media ed il servizio è molto lento e un po' 'distratto'. Nel complesso, consigliato.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Formula all can eat a pranzo,abbiamo assaggiato una valanga di piatti,servizi molto rapidamente ed esteticamente molto curati...mi è piaciuto tutto...locale pulito,personale presente...prezzo assolutamente interessante...nonostante abbiamo mangiato veramente tanto la digestione è stata perfetta,nulla è rimasto indigesto...io ve lo consiglio....da provare...sicuro ci torno

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto carino ,suchi molto buono e con la fornula "all you can eat" abbiamo assaggiato tante portate dieverse... forse troppe ma tutte buone.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non sono un amante degli All you can eat per via della scarsa qualità dei prodotti ma devo ricredermi per lo meno in questo ristorante.
Cibo ben preparato e presentato; personale forse un po’ troppo stressato ma nel complesso ok;
Penso che ci ritornerò.

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi Rimini? Condividi la tua esperienza!