“Servizio da migliorare”
Recensione di Toki Sushi Rimini

Toki Sushi Rimini
Al n.341 in classifica su 1.083 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Il Ristorante Toki Sushi di Rimini riceve i graditi ospiti in un'atmosfera riservata e accogliente ambiente del design moderno che coniuga elementi contemporanei ad evocazione del mondo orientale. È stato concepito per permettervi di assaporare i più sofisticati piatti in cui ogni singolo dettaglio e curato ad arte per farvi vivere tutte le emozioni e i colori del magico mondo orientale. Se cercate sushi, sashimi, nighiri a Rimini ed altre prelibatezze dove il pesce è naturalmente il protagonista e viene presentato sempre con un grande senso estetico, allora venite a trovarci a Rimini sul lungomare. Siamo un locale con servizio al tavolo e menu all you can eat. da noi troverete: Miglior sushi Rimini, Ristorante giapponese Rimini, Ristorante giapponese lungomare di Rimini, All you can eat lungomare di Rimini, Sushi all you can eat lungomare di Rimini, Dove mangiare il miglior sushi a Rimini, All you can eat giapponese a Rimini, Miglior all you can eat di Rimini, Ristorante giapponese vi
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci rechiamo spesso in questo posto per la formula all you can eat, sconsiglio vivamente il fine settimana, il servizio è lentissimo, l'accoglienza scarsa e spesso pongono un limite d'orario che è impossibile rispettare vista la lentezza del servizio.
Buono il cibo, soprattutto il sushi e i gamberi, piatti sempre molto curati e ben serviti.
Consiglio di migliorare il servizio e prestare attenzione ai modi usati con il cliente per il resto ok.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo fato strasporto da toki,ottimo gusto ,ottimo prezzo,peace fresco,ragaza gentile,locale bello e pulito

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 16 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Il tonno scottato aveva un colore strano, ci siamo fidate e lo abbiamo mangiato lo stesso, abbiamo avuto entrambe la diarrea tutta la notte il giorno dopo. Servizio lampo quasi a mandarci via.
Mai più

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 febbraio 2019

Provato menu all you can eat, davvero tutto molto buono! Un menù molto vasto (accontenta davvero chiunque!). STRA consigliato ;)

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 febbraio 2019

Sono stato più volte a mangiare con la mia ragazza e sono rimasto sempre soddisfatto.

Semplicemente PERFETTO!

Assolutamente consigliato!

Data della visita: gennaio 2019

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi Rimini? Condividi la tua esperienza!