“SUSHI SPETTACOLARE!”
Recensione di Toki Sushi Rimini

Toki Sushi Rimini
Al n.354 in classifica su 1.076 Ristoranti a Rimini
Descrizione: Il Ristorante Toki Sushi di Rimini riceve i graditi ospiti in un'atmosfera riservata e accogliente ambiente del design moderno che coniuga elementi contemporanei ad evocazione del mondo orientale. È stato concepito per permettervi di assaporare i più sofisticati piatti in cui ogni singolo dettaglio e curato ad arte per farvi vivere tutte le emozioni e i colori del magico mondo orientale. Se cercate sushi, sashimi, nighiri a Rimini ed altre prelibatezze dove il pesce è naturalmente il protagonista e viene presentato sempre con un grande senso estetico, allora venite a trovarci a Rimini sul lungomare. Siamo un locale con servizio al tavolo e menu all you can eat. da noi troverete: Miglior sushi Rimini, Ristorante giapponese Rimini, Ristorante giapponese lungomare di Rimini, All you can eat lungomare di Rimini, Sushi all you can eat lungomare di Rimini, Dove mangiare il miglior sushi a Rimini, All you can eat giapponese a Rimini, Miglior all you can eat di Rimini, Ristorante giapponese vi
Recensito 2 settimane fa

Sono stato più volte a mangiare con la mia ragazza e sono rimasto sempre soddisfatto.

Semplicemente PERFETTO!

Assolutamente consigliato!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

E il ristorante Giapponese più buono dove ho mai mangiato spero di ritornarci perché ne vale la pena!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo chiaramente sfruttato L all you can eat. Provato diversi piatti, tutti buoni. Tutto molto buono, saporito. Piatti diversi dai soliti a cui siamo abituati nelle classiche catene. Non ci siamo abbuffate, ma abbiamo avuto la possibilità di assaggiare uramaki e hosomaki “strani”, con piccole porzioni. Lo consiglio

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente accogliente e piacevole. Rapporto qualità prezzo ottimo, avendo provato tanti locali del posto. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla bontà di ogni piatto, il pesce era davvero fresco.

Recensito 15 gennaio 2019

Andiamo un sabato sera, ovviamente previa prenotazione. Malgrado il locale pieno veniamo serviti con celerità ed in circa un'ora terminiamo la nostra cena.

Piatti ben preparati e ben serviti. Tutto buono. Sicuramente consigliato.

Promossi. Torneremo presto.

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi Rimini hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi Rimini? Condividi la tua esperienza!