“Nella media salse no. ”
Recensione di Toki Sushi

Toki Sushi
Al n.316 in classifica su 1.032 Ristoranti a Rimini
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale bellino , pranzo a 12,90 dal lunedì al venerdì. Sabato e domenica 14,90. All you can eat. Piatti vari possibilità di ordinare mare una sola volta il sushimi di salmone no tonno. Piatti vari , con diverse tipologie di tonno cotto che evito. Il resto non male , salse non piacevoli del tutto, anche la stessa soia vi sono soia meno liquide con gusto più marcato , involtini primavera spero che cambiano "aspetto ". Servizio sufficiente. Difficoltà di parcheggio. Da migliorare ....

Recensito 3 settimane fa

Sono ritornato per l'ennesima volta in questo ristorante nel cuore di Rimini.
Come sempre, non posso che dire che si mangia bene ed il servizio è impeccabile, ma consiglio vivamente di non andare nel week end perché c'è troppa confusione e si rischia di rimanere delusi.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Non ero mai stato ed avevano prenotati i nostri amici.
Posto carino
Cibo buonissimo
Servizio veloce
Prezzo ottimo per tutto quanto mangiato
Quindi in questa prima esperienza posso solo dare un buon punteggio!
Tornerò presto.

Recensito 14 maggio 2018

Premetto, che non sono un'appassionata di sushi, ma in questo ristorante ho travato tutto molto buono.

Recensito 12 maggio 2018

Mi reco per pranzo nel locale, giungo in sala e mi chiedono se ho prenotato, rispondo di nomi indicano un posto dove accomodarmi. Una persona gentile ed educata, con la coda
Arriva una ragazza che mi porta il menu' e mi chiede cosa voglio da bere, le chiedo una bottiglia di acqua naturale, m dice va bene e mi chiede se voglio del wasabi, rispondo di no.
Le dico che, vorrei ordinare, mi risponde che io devo scrivere sul foglio quello che voglio.
Leggo il menu e scelgo, compilo la comanda, dopo 10 minuti arriva a ritirarla, faccio presente dell'acqua che ancora non e' arrivata.
Nel frattempo nel tavolo a fianco si siedono due persona, conoscono già' la tipologia in quanto iniziano a scrivere, e nel frattempo a loro arriva l'acqua naturale, io attendo mi arrivano i 3 assaggino che avevo richiesto, una verdure in tempera, un porzioncina di ravioli aperti saomai e un raviolo alla griglia. Finisco di mangiarli, vorrei ordinare altro cibo, questo e' poco. ma ho sete, oramai e' 40 minuti che sono qua'.
La cameriera guarda altrove, basta ho sete e ho fame. Deluso ,amareggiato, nessuno che considera il cliente,la sensazione di essere fuori dal mondo, mi alzo deciso di proseguire il pranzo in un altro locale. Pago euro 14.90, ritengo tanto per ciò che mi han dato e sopratutto il disservizio,

Gli utenti che hanno visto Toki Sushi hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Toki Sushi? Condividi la tua esperienza!