Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un weekend di puro relax nel weekend di Pasqua con la mia ragazza. Che dire, massima disponibilità del personale, abbondanti colazioni e una piscina stupenda, inoltre a due passi dal mare. Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati qualche giorno in questo hotel durante il ponte del I maggio.
Proporzione tra prezzo e qualità ottimo, camere pulite, colazione eccellente, abbondante, varia, si nota la cura del particolare.
La Sig.Cinzia, al ricevimento, di una rara cortesia, sempre disponibile per qualunque cosa, esempio dell'ospitalita della Romagna.
Ugualmente grazie al Sig. Tordo, davvero sagace e spiritoso, e stato piacevole ed interessante scambiare quattro chiacchiere con lui durante l'aperitivo ( offerto) prima di cena.
Persona di grande disponibilità e cortesia.torniamo ad agosto, prenotato x 10 gg,
Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

siamo stati benissimo per il ponte del primo maggio. Buona qualità prezzo + ottima posizione vicinissima al mare. Abbondante e ricca colazione a scelta. Sicuramente ci torneremo per il ferragosto visto la vicinanza al mare e i giardini con giochi per bambini proprio adiacenti alla spiaggia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel, pulito ed accoglienti. camere ampie e bagni splendenti. cucina sublime. Vicinissimo al mare ed sl centro. soiaghia antistante organizzata come solo in Romagna sanno fare. zona tranquilla

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso per lavoro alberghi , ma credetemi i miei occhi non hanno mai visto cotanta assoluta approssimazione, superficialità, caos e inadeguatezza. Vi prego state lontani da questo albergo, vi risparmio i dettagli perché sono tra il ridicolo ed il tragico. Soldi spesi malissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Emilio T, Direttore alle SI Rimini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

buonasera sig massimiliano n, sono emilio il direttore del sirimini hotel. non capisco su cosa si basa la sua recensione in quanto l'hotel è chiuso da ottobre. neanche so quali sono i problemi che ha avuto nella nostra struttura : avrei volentieri cercato di risolvere durante la sua vacanza come fa la nostra famiglia che gestisce l'hotel da 65 anni. comunque mi scuso.