SI Rimini Hotel
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 135 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
122 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 194 USD a notte.

172 USD
162 USD
  • Parch. gratis
Hotel Club House(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
166 USD
139 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
120 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 101 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
184 USD
175 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 218 USD a notte.

342 USD
315 USD
414 USD
382 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 432 USD a notte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho passato un weekend di puro relax nel weekend di Pasqua con la mia ragazza. Che dire, massima disponibilità del personale, abbondanti colazioni e una piscina stupenda, inoltre a due passi dal mare. Ci torneremo sicuramente, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo stati qualche giorno in questo hotel durante il ponte del I maggio.
Proporzione tra prezzo e qualità ottimo, camere pulite, colazione eccellente, abbondante, varia, si nota la cura del particolare.
La Sig.Cinzia, al ricevimento, di una rara cortesia, sempre disponibile per qualunque cosa, esempio dell'ospitalita della Romagna.
Ugualmente grazie al Sig. Tordo, davvero sagace e spiritoso, e stato piacevole ed interessante scambiare quattro chiacchiere con lui durante l'aperitivo ( offerto) prima di cena.
Persona di grande disponibilità e cortesia.torniamo ad agosto, prenotato x 10 gg,
Grazie a tutti.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

siamo stati benissimo per il ponte del primo maggio. Buona qualità prezzo + ottima posizione vicinissima al mare. Abbondante e ricca colazione a scelta. Sicuramente ci torneremo per il ferragosto visto la vicinanza al mare e i giardini con giochi per bambini proprio adiacenti alla spiaggia.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

ottimo hotel, pulito ed accoglienti. camere ampie e bagni splendenti. cucina sublime. Vicinissimo al mare ed sl centro. soiaghia antistante organizzata come solo in Romagna sanno fare. zona tranquilla

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso per lavoro alberghi , ma credetemi i miei occhi non hanno mai visto cotanta assoluta approssimazione, superficialità, caos e inadeguatezza. Vi prego state lontani da questo albergo, vi risparmio i dettagli perché sono tra il ridicolo ed il tragico. Soldi spesi malissimo

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Emilio T, Direttore alle SI Rimini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

buonasera sig massimiliano n, sono emilio il direttore del sirimini hotel. non capisco su cosa si basa la sua recensione in quanto l'hotel è chiuso da ottobre. neanche so quali sono i problemi che ha avuto nella nostra struttura : avrei volentieri cercato di risolvere durante la sua vacanza come fa la nostra famiglia che gestisce l'hotel da 65 anni. comunque mi scuso.