“Ideale per il palato...”
Recensione di Gastronomia Anima Sicula - CHIUSO

Gastronomia Anima Sicula
Descrizione: "Anima sicula" nasce dall'intraprendenza di due fratelli siciliani che decidono di mettersi in gioco con un progetto ambizioso curandone ogni più piccolo dettaglio da quello estetico a quello qualitativo. L'amore e l'attaccamento alla loro terra, insieme alla consapevolezza della bontà della loro cucina, li spinge a realizzare una realtà gastronomica dove poter deliziare la vista e il palato con le portate più note della loro tradizione, con i pezzi famosi della rosticceria e con i dolci, il tutto nel rispetto dell'autenticità degli ingredienti principali. Oltre ai prodotti gastronomici, Anima sicula mette a disposizione la"Putia"cioè un angolo dedicato a prodotti come conserve, olive, vini e rosoli, paste di mandorla, cioccolata di Modica e tanto altro che rende la Sicilia un angolo di paradiso.
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo semplicemente Ottimo lo consiglio a tutti...locale super pulito dove emerge il profumo degli odori tipici della Sicilia grazie al cuoco...Andrea...provate gli arancini,le cartocciate,le cipolline e i vari primi...vi assicuro che ritornerete volentieri...

Data della visita: aprile 2018
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 aprile 2018

La freschezza delle materie prime e la super professionalità del nostro staff, ci permette di regalarvi quanto di più buono la Sicilia offre.
Grazie per il supporto.
A prestissimo ✌

Recensito 31 marzo 2018

Dai cannoli ai piatti di pasta tipici, dalla cassata alle sarde ho trovato tutto veramente buono. Cannoli con una ricotta così li ho mangiati solamente in Sicilia. Consigliato a chiunque abbia una vera anima sicula.

Data della visita: febbraio 2018
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2018

L’amore per la nostra terra la trasmettiamo attraverso i nostri piatti, ed è GRAZIE a voi che tutto questo ci riesce bene.
Felici nell’averti soddisfatto.
A prestissimo

Recensito 10 marzo 2018

Oggi pomeriggio con mia moglie mia nipote abbiamo provato una specialità di questo locale......gli arancini! Che dire,perfetti croccanti cotti al momento,in più con una piacevole dono: una fetta di cassata ...Miiii buonissima fu'
Bravi o bravo, continuate cosi

Data della visita: marzo 2018
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 marzo 2018

Fieri per avervi soddisfatto. Vi aspettiamo presto per assaggiare altre specialità.
Grazie, per le belle parole.

Recensito 5 febbraio 2018

Ci siamo fermati casualmente in questa gastronomia. Abbiamo assaggiato arancini fritti all'istante veramente squisiti! ottima anche la cartocciata, perchè i prodotti usati sono siciliani!! i proprietari poi sono gentilissimi, quindi torneremo sicuramente perchè merita veramente!

Data della visita: febbraio 2018
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2018

Fieri e felici nell’ avervi conquistato con le nostre prelibatezze.
Grazie di cuore.
A presto

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalnente sono venuta a provare i piatti di questa gastronomia, un vero esempio di anima sicilana a Rimini. Il titolare, gentilissimo, ci ha illustrato tutte le prelibatezze che potevamo assaggiare e ci siamo lasciati tentare da involtini di spada, caponata e cassata. Tutto buonissimo e freschissimo ma la caponata davvero speciale. Ottima scoperta ritornerò sicuramente.

Data della visita: gennaio 2018
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 gennaio 2018

Mettiamo tutta la nostra “Anima” e passione per sorprendervi e deliziarvi con le nostre prelibatezze
Grazie per il supporto.... a prestissimo

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Anima Sicula hanno visto anche