“Piacevolissima sorpresa”
Recensione di Gastronomia Anima Sicula

Gastronomia Anima Sicula
Al n.4 in classifica su 21 Forni a Rimini
Descrizione: "Anima sicula" nasce dall'intraprendenza di due fratelli siciliani che decidono di mettersi in gioco con un progetto ambizioso curandone ogni più piccolo dettaglio da quello estetico a quello qualitativo. L'amore e l'attaccamento alla loro terra, insieme alla consapevolezza della bontà della loro cucina, li spinge a realizzare una realtà gastronomica dove poter deliziare la vista e il palato con le portate più note della loro tradizione, con i pezzi famosi della rosticceria e con i dolci, il tutto nel rispetto dell'autenticità degli ingredienti principali. Oltre ai prodotti gastronomici, Anima sicula mette a disposizione la"Putia"cioè un angolo dedicato a prodotti come conserve, olive, vini e rosoli, paste di mandorla, cioccolata di Modica e tanto altro che rende la Sicilia un angolo di paradiso.
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Finalnente sono venuta a provare i piatti di questa gastronomia, un vero esempio di anima sicilana a Rimini. Il titolare, gentilissimo, ci ha illustrato tutte le prelibatezze che potevamo assaggiare e ci siamo lasciati tentare da involtini di spada, caponata e cassata. Tutto buonissimo e freschissimo ma la caponata davvero speciale. Ottima scoperta ritornerò sicuramente.

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Mettiamo tutta la nostra “Anima” e passione per sorprendervi e deliziarvi con le nostre prelibatezze
Grazie per il supporto.... a prestissimo

Recensito 23 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Diverse volte ho avuto il piacere di cenare da Anima Sicula sempre delizioso. Veri arancini Siciliani panatura croccante é gusto eccellente, li propongono in ben otto varianti. La tavola calda, caponata, parmiggiana e cannoli da cinque stelle. Il mio piatto preferito l'insalata di mare! Il personale gentile, sorridente e disponibile. Ci torneró prestissimo! STRACONSIGLIATO
CIAO MIRKO

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 novembre 2017

Ci auguriamo di rivedere te insieme ai tuoi amici.
Felici nel soddisfare i tuoi gusti, ma ancor più felici nel non farti sentire lontano da casa.
Ciao Peppe

Recensito 19 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

“Anima sicula” è una gastronomia eccellente che merita sicuramente il massimo dei voti per l’alta qualità e la freschezza dei prodotti, l’ampia scelta fornita e la cortesia del personale. I prezzi sono davvero onesti. Nota di merito all’arancino al nero di seppia. Complimenti vivissimi a tutti!

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Il massimo dei voti lo meriti tu.... per le belle parole donateci.
Grazie di cuore

Recensito 17 novembre 2017

Sono stato con la famiglia a mangiare e mi sono trovato benissimo. Anche la bimba che di solito non mangia nulla quando andiamo a mangiare fuori ha trovato delle "cosine" di suo gusto. Ottima la qualità. Consiglio vivamente a tutti di provare per i cibi e l'ambiente trendy e friendly

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Il nostro obiettivo è far stare bene i nostri clienti... grandi e piccoli, elementi fondamentali per il nostro sostentamento.
Grazie di cuore....a presto!!!

Recensito 11 novembre 2017

È la terza volta che mangio gli arancini di Anima Sicula e posso definitivamente asserire che sono fantastici.

Ci sono una marea di varianti, tra i quali “al Nero di seppia”, “al Salmone”, “al Pesce Spada e Melanzane” e molti altri: tutti buonissimi.

Il personale è molto gentile e disponibile. Accettano anche prenotazioni.

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

La migliore ricompensa dopo tanti sacrifici fatti e che continueremo a fare.
Grazie di vero cuore per il supporto.

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Anima Sicula hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gastronomia Anima Sicula? Condividi la tua esperienza!