“ECCELLENZA SICULA IN ROMAGNA!!”
Recensione di Gastronomia Anima Sicula - CHIUSO

Gastronomia Anima Sicula
Descrizione: "Anima sicula" nasce dall'intraprendenza di due fratelli siciliani che decidono di mettersi in gioco con un progetto ambizioso curandone ogni più piccolo dettaglio da quello estetico a quello qualitativo. L'amore e l'attaccamento alla loro terra, insieme alla consapevolezza della bontà della loro cucina, li spinge a realizzare una realtà gastronomica dove poter deliziare la vista e il palato con le portate più note della loro tradizione, con i pezzi famosi della rosticceria e con i dolci, il tutto nel rispetto dell'autenticità degli ingredienti principali. Oltre ai prodotti gastronomici, Anima sicula mette a disposizione la"Putia"cioè un angolo dedicato a prodotti come conserve, olive, vini e rosoli, paste di mandorla, cioccolata di Modica e tanto altro che rende la Sicilia un angolo di paradiso.
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

“Anima sicula” è una gastronomia eccellente che merita sicuramente il massimo dei voti per l’alta qualità e la freschezza dei prodotti, l’ampia scelta fornita e la cortesia del personale. I prezzi sono davvero onesti. Nota di merito all’arancino al nero di seppia. Complimenti vivissimi a tutti!

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017

Il massimo dei voti lo meriti tu.... per le belle parole donateci.
Grazie di cuore

Recensito 17 novembre 2017

Sono stato con la famiglia a mangiare e mi sono trovato benissimo. Anche la bimba che di solito non mangia nulla quando andiamo a mangiare fuori ha trovato delle "cosine" di suo gusto. Ottima la qualità. Consiglio vivamente a tutti di provare per i cibi e l'ambiente trendy e friendly

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 novembre 2017

Il nostro obiettivo è far stare bene i nostri clienti... grandi e piccoli, elementi fondamentali per il nostro sostentamento.
Grazie di cuore....a presto!!!

Recensito 11 novembre 2017

È la terza volta che mangio gli arancini di Anima Sicula e posso definitivamente asserire che sono fantastici.

Ci sono una marea di varianti, tra i quali “al Nero di seppia”, “al Salmone”, “al Pesce Spada e Melanzane” e molti altri: tutti buonissimi.

Il personale è molto gentile e disponibile. Accettano anche prenotazioni.

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2017

La migliore ricompensa dopo tanti sacrifici fatti e che continueremo a fare.
Grazie di vero cuore per il supporto.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Positiva molto buoni arancini ottimi cannoli ancora di più wow soddisfattissimo ! ! ! !
Ottimo ristorante

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

Siamo soddisfatti nell’averti soddisfatto
A presto per le tante altre degustazioni

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato pane e panelle e cannolo. È stata una piacevole sorpresa sentire sapori decisi e di prodotti freschissimi. Da tornare magari con più calma e assaggiando anche altro

È stato veramente piacevole averti tra noi. Ti aspettiamo presto con più calma per assaggiare tutto il resto

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Anima Sicula hanno visto anche