“S P E T T A C O L A R E”
Recensione di Gastronomia Anima Sicula - CHIUSO

Gastronomia Anima Sicula
Descrizione: "Anima sicula" nasce dall'intraprendenza di due fratelli siciliani che decidono di mettersi in gioco con un progetto ambizioso curandone ogni più piccolo dettaglio da quello estetico a quello qualitativo. L'amore e l'attaccamento alla loro terra, insieme alla consapevolezza della bontà della loro cucina, li spinge a realizzare una realtà gastronomica dove poter deliziare la vista e il palato con le portate più note della loro tradizione, con i pezzi famosi della rosticceria e con i dolci, il tutto nel rispetto dell'autenticità degli ingredienti principali. Oltre ai prodotti gastronomici, Anima sicula mette a disposizione la"Putia"cioè un angolo dedicato a prodotti come conserve, olive, vini e rosoli, paste di mandorla, cioccolata di Modica e tanto altro che rende la Sicilia un angolo di paradiso.
Recensito 11 novembre 2017

È la terza volta che mangio gli arancini di Anima Sicula e posso definitivamente asserire che sono fantastici.

Ci sono una marea di varianti, tra i quali “al Nero di seppia”, “al Salmone”, “al Pesce Spada e Melanzane” e molti altri: tutti buonissimi.

Il personale è molto gentile e disponibile. Accettano anche prenotazioni.

Data della visita: novembre 2017
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2017

La migliore ricompensa dopo tanti sacrifici fatti e che continueremo a fare.
Grazie di vero cuore per il supporto.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Positiva molto buoni arancini ottimi cannoli ancora di più wow soddisfattissimo ! ! ! !
Ottimo ristorante

Data della visita: ottobre 2017
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 ottobre 2017

Siamo soddisfatti nell’averti soddisfatto
A presto per le tante altre degustazioni

Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato pane e panelle e cannolo. È stata una piacevole sorpresa sentire sapori decisi e di prodotti freschissimi. Da tornare magari con più calma e assaggiando anche altro

Data della visita: settembre 2017

È stato veramente piacevole averti tra noi. Ti aspettiamo presto con più calma per assaggiare tutto il resto

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo freschissimo, in grandissima parte preparato al momento. Servizio veloce e materie prime di grandissima qualità, in parte locali e in parte che arrivano direttamente dall'isola.
Dolci straordinari, in linea con la tradizione. Menzione d'onore obbligatoria per il cannolo con frutta candita. Di livello superiore. Prezzi più che accettabili. Pranzato in 3 con 15€.

Data della visita: agosto 2017
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2017

Qualità e freschezza delle materie prime... punti di fondamentale importanza.
Grazie per il supporto, felici di avervi conosciuto.
A presto

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivate a rimini per vacanza abbiamo conosciuto anima sicula durante la festa. È stata un'esperienza fantastica. Un ritorno ai sapori siciliani. Arancini ottimi. Cannoli con la ricotta buonissima. Impossibile fermarsi nel mangiare qualsiasi cosa. Prodotti ottimi e di qualità molto elevata e curata. Loro simpatici educati professionali e disponibili. Mangiamo da loro tutti i giorni. Da provare assolutamente! Grazie per avermi fatto ricordare i sapori della nostra terra!!!

Data della visita: agosto 2017
AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017

Siamo noi che ringraziamo te/voi per averci regalato la vostra simpatia e fiducia.
Fieri nell'avervi fatto rievocare i veri sapori della nostra amata isola.
Alla prossima!!!

Gli utenti che hanno visto Gastronomia Anima Sicula hanno visto anche