“Cena veloce”
Recensione di Gastronomia Anima Sicula - CHIUSO

Gastronomia Anima Sicula
Descrizione: "Anima sicula" nasce dall'intraprendenza di due fratelli siciliani che decidono di mettersi in gioco con un progetto ambizioso curandone ogni più piccolo dettaglio da quello estetico a quello qualitativo. L'amore e l'attaccamento alla loro terra, insieme alla consapevolezza della bontà della loro cucina, li spinge a realizzare una realtà gastronomica dove poter deliziare la vista e il palato con le portate più note della loro tradizione, con i pezzi famosi della rosticceria e con i dolci, il tutto nel rispetto dell'autenticità degli ingredienti principali. Oltre ai prodotti gastronomici, Anima sicula mette a disposizione la"Putia"cioè un angolo dedicato a prodotti come conserve, olive, vini e rosoli, paste di mandorla, cioccolata di Modica e tanto altro che rende la Sicilia un angolo di paradiso.
Recensito 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Mangiato pane e panelle e cannolo. È stata una piacevole sorpresa sentire sapori decisi e di prodotti freschissimi. Da tornare magari con più calma e assaggiando anche altro

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2017

È stato veramente piacevole averti tra noi. Ti aspettiamo presto con più calma per assaggiare tutto il resto

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cibo freschissimo, in grandissima parte preparato al momento. Servizio veloce e materie prime di grandissima qualità, in parte locali e in parte che arrivano direttamente dall'isola.
Dolci straordinari, in linea con la tradizione. Menzione d'onore obbligatoria per il cannolo con frutta candita. Di livello superiore. Prezzi più che accettabili. Pranzato in 3 con 15€.

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 agosto 2017

Qualità e freschezza delle materie prime... punti di fondamentale importanza.
Grazie per il supporto, felici di avervi conosciuto.
A presto

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Arrivate a rimini per vacanza abbiamo conosciuto anima sicula durante la festa. È stata un'esperienza fantastica. Un ritorno ai sapori siciliani. Arancini ottimi. Cannoli con la ricotta buonissima. Impossibile fermarsi nel mangiare qualsiasi cosa. Prodotti ottimi e di qualità molto elevata e curata. Loro simpatici educati professionali e disponibili. Mangiamo da loro tutti i giorni. Da provare assolutamente! Grazie per avermi fatto ricordare i sapori della nostra terra!!!

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

Siamo noi che ringraziamo te/voi per averci regalato la vostra simpatia e fiducia.
Fieri nell'avervi fatto rievocare i veri sapori della nostra amata isola.
Alla prossima!!!

Recensito 6 giugno 2017 da dispositivo mobile

Da fuori non daresti 2 lire al locale. Ordino, da portare via, 2 Cannoli Siciliani guarniti con granella di pistacchio. Il personale e' gentile e disponibile. Il cannolo, assemblato al momento, e' delizioso: buccia leggera e fragrante, ricotta equilibrata che sa di pecora e non e' dolce.
Per il mio gusto, ottimo Cannolo Siciliano!

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

...come recita il detto "non tutte le ciambelle riescono col buco" (e aggiungo io "col buco perfetto")
La cosa importante è che se anche iil "buco non è perfetto" ciò che conta è che il gusto sia ottimo.
Ci impegneremo nel far tirar fuori questa ciambella col buco perfetto.
Grazie comunque di vero cuore per il supporto.
A presto.

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Volevo fare un giro in centro ma avevo fame, letta l'insegna ho deciso di fare una sosta veloce, ottima scelta. Tutto ottimo e proprietari cordiali. Da oggi sosta obbligatoria

AnimaSicula, Proprietario alle Gastronomia Anima Sicula, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

Fieri di essere diventati il tuo punto "pit stop" fisso.
Grazie di cuore.
A presto