Expedia.com
ZenHotels.com
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2019 da dispositivo mobile

hotel dalla posizione ottima per girare a piedi. il proprietario molto gentile e disponibile. hotel offre un ottimo parcheggio . Unica cosa bagno troppo piccolo però adeguato per piccoli soggiorni a Rimini .

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in mezza pensione un fine settimana in questo hotel vicinissimo al mare. Hotel ristrutturato da non molto, stanze accoglienti e pulitissime, bagno in camera con kit di cortesia. TV schermo piatto e aria condizionata. I camerieri non sono il massimo della simpatia ma il proprietario è davvero disponibile e solare. Colazione buona con prodotti freschi, la cena invece lascia un po' a desiderare.. Peccato perché altrimenti si meriterebbe il massimo del punteggio. Animali di piccola taglia ammessi. Prezzo buono.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Diciamo nella media, non lo ricorderò x il cibo, colazione scarsettina e non eccelsa, pranzo e cena sulla falsa riga della colazione, forse un po di qualità in piu non guasterebbe a mio avviso, ma la posizione centralissima e la cordialità del proprietario mi sono bastati x passare un bel soggiorno a Rimini.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per un weekend , posizione centralissima per visitare la città e non solo, hotel di una pulizia fuori dal comune, stanza molto ampia per non parlare del personale.. di una cordialità e disponibilità da rimanerci.
Colazione europea a buffet eccezionale !!
Se ritornerò a Rimini sicuramente sceglierò Hotel Arpa !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Rimini per lavoro, posizione centrale, stanze comode ed accoglienti.
L'hotel Arpa è la soluzione ideale per spostamenti di lavoro.
Ci ritornerei volentieri anche per trascorrere le ferie.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari