Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Diciamo nella media, non lo ricorderò x il cibo, colazione scarsettina e non eccelsa, pranzo e cena sulla falsa riga della colazione, forse un po di qualità in piu non guasterebbe a mio avviso, ma la posizione centralissima e la cordialità del proprietario mi sono bastati x passare un bel soggiorno a Rimini.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel con la mia ragazza per un weekend , posizione centralissima per visitare la città e non solo, hotel di una pulizia fuori dal comune, stanza molto ampia per non parlare del personale.. di una cordialità e disponibilità da rimanerci.
Colazione europea a buffet eccezionale !!
Se ritornerò a Rimini sicuramente sceglierò Hotel Arpa !!!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Rimini per lavoro, posizione centrale, stanze comode ed accoglienti.
L'hotel Arpa è la soluzione ideale per spostamenti di lavoro.
Ci ritornerei volentieri anche per trascorrere le ferie.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata a Rimini quest'estate per una settimana con due amiche, non avendo alcun mezzo con cui spostarci cercavamo un hotel centrale a buon prezzo. Abbiamo trovato l' hotel Arpa a rimini marina stanze davvero carine e molto pulite. abbiamo anche mangiato li dei piatti genuini tipici romagnoli ed abbiamo ricevuto un'accoglienza davvero gradevole, insomma ci siamo trovate benissimo !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a Rimini per tre giorni e ho soggiornato presso questo hotel! Il personale molto cortese e sorridente e prodigo ad ogni richiesta del cliente!Lorenzo è stato gentilissimo e disponibile in tutto! Ci ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari