“Grazie Hotel Delizia!!!!”

Classificato al n.547 di 632 hotel a Rimini
Pinerolo
“Grazie Hotel Delizia!!!!”
Punteggio 4 su 5

Buon giorno a tutti!!! Io sono una ragazza di trent'anni e sono stata da poco ospite dell'hotel delizia. Mi sono trovata benissimo!!! Ho trovato l'hotel più bello di quello che si vedeva sul sito, in un ottima posizione, tranquilla ma nello stesso tempo a cinque minuti dalla "passeggiata" e dalla spiaggia. La cucina ottima e abbondante, la stanza accogliente e pulità, per non parlare dell'ottima ospitalità del Signor Angelo, proprietario dell'albergo. A differenza di ciò che ho letto, io non ho trovato nessun materasso sfondato, anzi il letto era molto comodo... Mi sono trovata benissimo e sicuramente ci ritornerò. Lo consiglio a chi vuole fare una vacanza rilassante e tranquilla!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

Affari
    Punteggio 3,5 su 5
Carpi
Punteggio 1 su 5

Io e mio marito vi abbiamo soggiornato a fine agosto e non abbiamo parole.. Materassi sfondati, cucina mediocre, luci in sala da pranzo accese in economia (un lampadario sì e uno no).. Il nostro bimbo ha 6 mesi: abbiamo chiesto una culla per ben 2 volte e, nonostante ci fosse stato risposto che ce l'avrebbero fornita, non l'abbiamo mai vista (con la conseguenza che ha dovuto dormire nel lettone con me tra 1000 cuscini per non farlo cadere per terra). Solo dal cameriere, poi, abbiamo scoperto che c'era un servizio all inclusive che comprendeva bevande e spiaggia: al telefono non ci avevano informati,facendoci così spendere oltre 40 euro di spiaggia extra (l'aal inclusive costava 9 euro a persona). Insomma, MAI PIU' NELLA NOSTRA VITA ANDREMO AL DELIZIA (CHE ASSOMIGLIA PIU' A UNA CROCE)!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Punteggio 3 su 5

Modesto nel suo piccolo e nei suoi servizi. dato i prezzi molto convenienti tutto sommato non è male. Stanze piccole con essenziale (peccato per il materasso rovinato); bagno piccolo funzionale; titolare cordiale ed ospitale; cucina e servizio modesto. Consigliato per chi vuole passare qualche giorno al mare senza pretese!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Breme (PV)
Punteggio 4 su 5

Sono un'affezionata cliente da 20 anni, ho trovato questo albergo e non l'ho mai più cambiato. Io ed i miei genitori ci torniamo più volte l'anno. E come noi molti altri clienti, volti che ritrovavamo con piacere di anno in anno.
Devo confermare le 2 precedenti recensioni, purtroppo negli ultimi tre anni di gestione da parte di terzi si è sentita l'assenza del titolare e non la voglio commentare ulteriormente. L’esperienza si è conclusa, fortunatamente!
Sono stata al Delizia sabato 16 aprile, ho visto i lavori di manutenzione e rilancio della struttura, soprattutto della sala da pranzo... e cosa dire dei balconcini aggiunti? Un tocco in più per le camere logisticamente prive di balcone.
Perchè soggiornare al Delizia? Soprattutto per la cucina, il proprietario Sebastiani Angelo non ci ha mai deluso sulla scelta dei cuochi, cucina romagnola e tanto tanto pesce!
Le camere sono minimali ma servono al loro scopo, TV e aria condizionata + cassaforte e ampi balconi a noi bastano. Altri fronzoli non servono, siamo al mare... viviamo la spiaggia non siamo in una SPA (il bagno non è come quello di casa mia, ma funzionale come quello di una palestra, molti si lamentano... esistono i 4/5 stelle per fare i VIP)
Posizionato a due traverse da Viale Vespucci, a tre traverse dal mare, in una posizione tranquilla, con poco traffico e molto verde.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5

Scesi dal taxi e visto l'albergo volevamo subito cambiare,in quella via c'erano tutti hotel curati tranne questo.L'albergatore era ospitale e faceva tutto lui serviva ai tavoli, accompagnava i clienti alla stazione e li andava a prendere, faceva anche la guardia notturna.Appena arrivati in camera abbiamo trovato lenzuola e coperte di colore marrone e lavandino otturato.Siamo stati tentati ad andarcene ma avevamo già dato la caparra e poi ad agosto a Rimini è impossibile trovare una camera.

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
hoteldeliziarimini, Proprietario alle Delizia Hotel, ha risposto a questa recensione.
finalmente l'hotel delizia cambia gestione!!!!!!!!!!

Buon giorno a tutti gli ex clienti dell'hotel delizia.
Dopo 3 anni di gestioni travagliate l'hotel torna nelle mani del propietario.
La decisione è stata presa per riportare il delizia a quel livello di ospitabilità e pulizia che lo rendeva unico......
Siamo veramente felici di poter tornare a fare il lavoro che amiamo, ovvero rendere le vacanze dei nostri ospiti indimenticabili.....
rimini
Punteggio 1 su 5

Ho passato il capodanno 2010 in questa struttura imbarazzante,la cucina era di qualità pessima basata su un evidetente risparmio,basti pensare che al secondo giorno non avevano più acqua frizzante!i menù non erano rispettati minimamente e davano da mangiare quello che volevano e ripeto:qualità peggiore del discount!
La camera era anche accettabile,peccato che si sentivano tutti i rumori degli altri ospiti e che alla mattina alle 8.45 la donna delle pulizie veniva a bussare per rifare la camera!
Di quest'hotel non mi è piaciuto veramente niente,e per 55 euro al giorno mi aspettavo di essere trattato almeno decentemente.
Sconsigliato veramente a tutte le persone,meglio restarsene a casa anche a milano!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Hotel Ausonia Rimini
Hotel Delizia
Hotel Delizia
N. 94 di 133 a Milano Marittima
Punteggio 4.0 su 5 102 recensioni

Conosci Delizia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Delizia Hotel

Struttura: Delizia Hotel
Indirizzo: Viale Zanzur 11, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.547 di 632 hotel in Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — Delizia Hotel 2*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Delizia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Delizia Hotel Rimini