“"Ospitalita'e cortesia"”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 9 posti letto
Rimini, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Eccellente - basato su 1 recensione

emanuela1
Luco dei Marsi, Italia
“"Ospitalita'e cortesia"”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Marzo 2018

Siamo stati ospiti dell'appartamento del sig.Franco per le festività di Pasqua..4 adulti e 4 bambini..ci ha accolto con molta cortesia,ospitalita'e gentilezza..una persona veramente a modo.
L'appartamento è bellissimo..e grandissimo..veramente completo di tutti i confort..non mancava nulla.
Ottima posizione..vicinissimo al centro storico e al mare..consigliatissimo..torneremo sicuramente!..grazie Franco.

10 apr 2018
Grazie Emanuela,
siamo molto contenti quando gli ospiti rimangono soddisfatti del loro soggiorno, soprattutto se si tratta di persone gentili ed educate come voi.
Saremo lieti di ospitarvi nuovamente.
da
103 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.