Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno piacevolissimo, personale cordiale e disponibile. Anche il cibo molto buono e sempre vario! Posizione ottima, vicino al mare ma sulla via centrale. Sicuramente un posto in cui tornare!! Grazie mille a tutto lo staff!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Cara Ospite, la ringraziamo per il feedback positivo lasciatoci! Ci fa piacere sapere che l'Hotel Mia si sia rivelato una piacevole sorpresa per lei e la ringraziamo per aver evidenziato la gentilezza del personale, il servizio ristorazione e i menù curati e la posizione centrale della struttura.
Ci auguriamo di riaverla nostra ospite per le prossime vacanze a Rimini e cogliamo l'occasione di inviarle i nostri migliori saluti!

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Questo Hotel merita veramente. L'accoglienza è ottima. E' il sesto anno che alloggio qua e mi sono trovato sempre molto bene. E' ottima anche la pulizia che viene fatta giornalmente in tutto l'ambiente da donne tra l'altro molto simpatiche. I servizi sono eccellenti. Si mangia da dio con dei camerieri e cuochi anch'essi molto simpatici e bravi ( Bryan in particolare). ECCELLENTE qualità/prezzo dell'hotel. Consiglierei a chiunque questo Hotel. Il direttore Giancarlo è un grande! davvero molto simpatico e accogliente; il TOP diciamo. Anche la sua collega Antonella non è da meno.Il portiere Vittorio molto simpatico e acculturato in qualsiasi campo. FANTASTICI!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 settembre 2018

Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi, caro Marco! Siamo lieti di sapere che l'Hotel Mia sia diventata la sua seconda casa per le vacanze estive e che, nonostante il passare degli anni, sia riuscito a soddisfare sempre le sue aspettative.
La ringraziamo per aver evidenziato la precisione del servizio pulizia giornaliero, i servizi offerti, la cucina curata e con materie prime attentamente selezionate e la professionalità e gentilezza del personale. Teniamo molto a questi aspetti e saperli così apprezzati ci fa un enorme piacere!
Tutto il personale vi ringrazia personalmente e ci auguriamo di riuscire nuovamente a sorprenderla la prossima volta che verrà a trovarci.
Un caro saluto da tutti noi

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel buono e con prezzi nella norma, personale cordiale, simpatico e disponibile. Il cibo è buono, ricco buffet sia a pranzo che a cena. Colazione abbondante! Lo consiglio. I proprietari sono fantastici!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Mia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Gentile Debora, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Sapere che il soggiorno all'Hotel Mia si sia rivelato una piacevole sorpresa ci riempie il cuore di gioia! La ringraziamo per i complimenti alla gentilezza del personale e alla cucina curata e la invitiamo a tornare presto a trovarci!
Un caro saluto

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Passata una settima splendida!!! La cucina eccellente
I ragazzi dello staff ottimi
Rapporti con la proprietà molto carini
Consiglio vivamente !!!!
Complimenti a tutti
Da riprovare
Eravamo cinque famiglie tutti soddisfatti

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Riccardo, la ringraziamo per le bellissime parole! Siamo lieti di sapere che la sua vacanza all'Hotel Mia sia trascorsa nel migliore dei modi e la ringraziamo per aver evidenziato la professionalità e gentilezza del personale e il servizio ristorazione: sono aspetti che curiamo in modo particolare e saperli notati non può che farci piacere!
Vi invitiamo a tornare presto a trovarci a Rimini!
Un caro saluto

Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima vacanza in una struttura top!!!ottimo il personale gentile e disponibile ad ogni richiesta...relax per questo soggiorno assolutamente ci ritorneremo... cibo ottimo sempre fresco e vario colazioni abbondanti e molto buone

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per le belle parole, cara Monica! Sapere che l'Hotel Mia si sia rivelato una piacevole sorpresa per lei ci riempie il cuore di gioia! La ringraziamo per i complimenti alla professionalità e gentilezza del personale, alla cucina con materie prime attentamente selezionate e ai servizi.
L'aspettiamo presto a Rimini, augurandoci di riuscire a superare le sue aspettative!
Un caro saluto da tutto lo staff