“Molta differenza di trattamento?”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Bellariva Feeling Hotel

Bellariva Feeling Hotel
Classificato al n.270 di 632 hotel a Rimini
“Molta differenza di trattamento?”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata ospite di questo albergo in occasione di un Convegno. Ho prenotato tramite AIA Palas, che si è occupato di trovare una sistemazione a chi lo chiedeva, in base alle "stelle" richieste.
Il Bellariva Feeling è sicuramente un hotel gradevole, soprattutto durante la stagione balneare e per quanto riguarda il piano appena rinnovato di cui parlano le altre recensioni.
Io purtroppo non riposto una gran bella esperienza di soggiorno
CAMERA molto ampia (mi è stato assegnato un mini.appartamento) dotata di mini cucinino, frigo a disposizione, letto comodissimo e regolazione autonoma della temperatura. TV vecchio stile ma grande.
BAGNO micorscopico, ma dotato di tutto ciò che occorre (la mia forma non proprio longilinea non mi consentiva di utilizzare il bidet, incastrato in un angolino della doccia, ma non importa).
PULIZIA ahimè un po' carenete: la prima sera sono stata "visitata" da due grossi scarafaggi (della dimensione di un lindor, per intenderci) che passeggiavano in camera. Dopo averli mio malgrado "fatti fuori", ho comunque riposato bene. La mattina, scoprendo inolre che i "cadaveri" erano spariti (portati via da qualche altro compare???) ho fatto la segnalazione in reception, ricevendo come risposta il fatto che all'interno fa caldo, gli scarafaggi hanno freddo ed entrano (in casa mia fa caldo, ma niente scarafaggi!). Avrebbero provveduto a una massiccia pulizia della camera.
La sera la camera non era stata pulita (accanto al comodino ancora le briciole della sera precedente). Peccato...
RISTORANTE purtroppo il servizio è molto scadente (probabile che il "fuori stagione" non aiuti, ma sicuramente potevano fare meglio, sia come qualità che come quantità. Buone le minestre, terribili i secondi, immangiabile il presunto dolce, trattasi di una panna cotta ghiacciata.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
bellahotel, Proprietario alle Bellariva Feeling Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 novembre 2011
Buonasera,
la ringrazio innanzitutto per aver dedicato un po' del suo tempo commentrando il suo soggiorno presso il nostro hotel. Siamo profondamente dispiaciuti che la sua esperienza nella nostra struttura non sia stata delle migliori, per questo mi scuso e posso garantirle che la sua esperienza ci sarà molto utile per poter milgiorare il nostro servizio.
Non appena abbiamo ricevuto la sua segnalazione è stata nostra premura comunicare l'accaduto al reparto preposto alla pulizia che ha posto in essere le necessarie procedure.

Nella speranza di poterla presto riavere nostra ospite, un cordiale saluto

Gianluca Deluigi
Bellariva Feeling Hotel

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Sono stato ad ottobre in concomitanza con fiera TTG. Ho alloggiato al quinto piano che è stato completamente rinnovato da poco. Che dire, perfetto come forse non ti aspetteresti da un hotel a Rimini che normalmente si pensano più datati. Letti comodissimi, pulizia perfetta, LCD almeno 32", wifi, bagno comodissimo e fornito di tutto. Unica pecca la lampadina sul lavandino che non da un illuminazione ideale per farsi la barba soprattutto quando si è dormito poco. Buona la colazione ed ottimo l'aperitivo offerto alle 19. Gentilissimo e preparato il personale.
Dimenticavo la ferrovia vicina come per tutti gli hotel della zona. L'insonorizzazione è comunque buona e si dorme tranquilli.

Consiglio sulle camere: quinto piano
  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

Mi sono recata a Rimini l'11 ottobre, per svago, ed ho prenotato, tramite internet la stanza classica, in questo albergo. Arrivata in albergo, ho chiesto se era possibile vedere la stanza della foto, diciamo che appena sono arrivata al piano, senza neanche vederla, gia avevo deciso di cambiare prenotazione e di scegliere quella stanza, invece della standar. Mi sono trovata benissimo. La sera, stando all'ultimo piano, ci stava un panorama spettacolare, e la mattina si vedeva il mare...bellissimo. Che dire della stanza...è stupenda, confortevole, c'è un mega schermo con sky, frigo bar e connesisone ad internet tutto compreso. Il bagno semplicemente bello...nulla di particolare, ma ben curato, nei dettagli e confortevole.
E' vero quello che c'è scritto nelle altre recensioni, che si sentono i treni che transitano, ma primo, basta tenere la finestra chiusa e non si sente più nulla, e poi appena ti adagi sul letto, tutto passa in secondo luogo. Io sono stata benissimo, non ho usufruito della colazione, per motivi non dipendenti dall'albergo, ma miei, ma sicuramente sarà stata all'altezza dell'albergo. Parliamo del personale, di una gentilezza e cortesia unica. mi hanno messo subito a mio agio.
Se volete regalarvi qualche giorno in relax, ve lo consiglio anche perchè il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
pavia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Io mio marito e la nostra bimba di 3 anni siamo appena rientrati da una settimana presso l'hotel Bellariva Feeling di Rimini e già sentiamo nostalgia! ci siamo trovati benissimo, la cortesia e la disponibilità di tutti ci hanno regalato giorni di serenità totale... colazione pranzo e cena sempre buonissimi e con prodotti freschissimi! anche la nostra bambina è stata benissimo, con i giochi e i mille bagni in piscina... da consigliare assolutamente a famiglie con bambini anche per la vicinanza al mare... ci torneremo, mi auguro presto! Cristina

Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in hotel dal 21 al 28 agosto2011.....siamo appena tornati e gia' siamo in crisi!!! Struttura accattivante e perfettamente conforme a quanto descritto nel sito.Estrema pulizia nelle camere ed in tutta la struttura. Il nostro monolocale era semplice ma curato nei dettagli. L'ultima notte ci siamo concessi la SUITE DIAMANTE. MERAVIGLIOSA!! Personale cordialissimo E SEMPRE DISPONIBILE. Albergo molto adatto per famiglie con bambini a cui e' dedicata un area in cui giocare. Piscina pulitissima. E ora il pezzo forte. CUCINA DA 10eLODE. A buffet sempre abbondante freschissimo e di altissima qualita'. Chi arriva alle 20.30 mangia come chi arriva alle 19.30. Camerieri sempre sorridenti. La consigliamo a tutti e facciamo nuovamente i complimenti all'intero staff! Noi ci torniamo il prossimo anno. Laura Alessandro e la piccola GIORGIA

Caprino Veronese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Siamo reduci dalla Vacanza di 10 giorni al Bellariva Feeling Hotel: in sintesi tutto ok! Camere accoglienti e pulite, posizione ottima, spiaggia bagno 95 eccellente, lo staff eccezionale, disponibile ad ogni richiesta! la cucina direi favolosa, non finiva mai di stupire e non ci si può certo tirare indietro. che dire di più.....se non Grazie!

varese
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 agosto 2011

CAMERA
Abbiamo soggiornato in una delle nuovissime camere DIAMANTE al 5 piano con vista mare. La camera era spaziosa, dotata di ogni confort (aria condizionata autonoma, frigo bar, tv lcd 32'' con sky, materassi comodi) elegantemente arredata. La doccia over size è stata veramente comoda ed utile (consigliata a chi ha bambini). Wi-fi gratuito in camera.
La vicinanza della linea ferroviaria non interferisce con la qualità del sonno, quando si è in camera con la finestra chiusa il rumore è quasi impercettibile.
CUCINA
Colazione, pranzo e cena a buffet.
Il buffet era vario e sempre rifornito (anche arrivando verso la chiusura del servizio) Ottima qualità dei cibi,cura nella preparazione e presentazione. Il personale era sempre disponibile per qualunque esigenza particolare (intolleranze, bambini piccoli etc...).
AMBIENTI
Baby room per i piccoli ospiti, pulita e con molti giochi.
Piscina riscaldata con scivolo bimbi e spazio giochi. Doccia calda e toilette.
SPIAGGIA
Attrezzata con bar ed area giochi bimbi.
PULIZIA
In generale la pulizia della camera e degli ambienti comuni era impeccabile.
PERSONALE
L'intero staff si è rivelato professionale, sempre attento alle esigenze della clientela ma con una marcia in più: è riuscito a non farci sentire solo degli ospiti. Si respirava un clima familiare.
In conclusione, dopo 3 tentativi andati non proprio a buon fine con altri hotel della riviera, siamo riusciti quest'anno a trovare l'albergo adatto alle nostre esigenze da non "lasciare più".
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Grifone
Hotel Daniela
Hotel Daniela
N. 13 di 17 a Bellariva
Punteggio 3.5 su 5 23 recensioni

Conosci Bellariva Feeling Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellariva Feeling Hotel

Struttura: Bellariva Feeling Hotel
Indirizzo: Viale Santa Teresa 10, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Rimini
N. 167 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Bellariva Feeling Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellariva Feeling Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Bellariva Rimini
Bellariva Feeling Hotel Rimini