“un sogno meraviglioso”

Bellariva Family Hotel
Classificato al n.231 di 626 hotel a Rimini
“un sogno meraviglioso”
Recensito il 14 ottobre 2011

Mi sono recata a Rimini l'11 ottobre, per svago, ed ho prenotato, tramite internet la stanza classica, in questo albergo. Arrivata in albergo, ho chiesto se era possibile vedere la stanza della foto, diciamo che appena sono arrivata al piano, senza neanche vederla, gia avevo deciso di cambiare prenotazione e di scegliere quella stanza, invece della standar. Mi sono trovata benissimo. La sera, stando all'ultimo piano, ci stava un panorama spettacolare, e la mattina si vedeva il mare...bellissimo. Che dire della stanza...è stupenda, confortevole, c'è un mega schermo con sky, frigo bar e connesisone ad internet tutto compreso. Il bagno semplicemente bello...nulla di particolare, ma ben curato, nei dettagli e confortevole.
E' vero quello che c'è scritto nelle altre recensioni, che si sentono i treni che transitano, ma primo, basta tenere la finestra chiusa e non si sente più nulla, e poi appena ti adagi sul letto, tutto passa in secondo luogo. Io sono stata benissimo, non ho usufruito della colazione, per motivi non dipendenti dall'albergo, ma miei, ma sicuramente sarà stata all'altezza dell'albergo. Parliamo del personale, di una gentilezza e cortesia unica. mi hanno messo subito a mio agio.
Se volete regalarvi qualche giorno in relax, ve lo consiglio anche perchè il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

pavia
Recensito il 29 agosto 2011

Io mio marito e la nostra bimba di 3 anni siamo appena rientrati da una settimana presso l'hotel Bellariva Feeling di Rimini e già sentiamo nostalgia! ci siamo trovati benissimo, la cortesia e la disponibilità di tutti ci hanno regalato giorni di serenità totale... colazione pranzo e cena sempre buonissimi e con prodotti freschissimi! anche la nostra bambina è stata benissimo, con i giochi e i mille bagni in piscina... da consigliare assolutamente a famiglie con bambini anche per la vicinanza al mare... ci torneremo, mi auguro presto! Cristina

Torino, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in hotel dal 21 al 28 agosto2011.....siamo appena tornati e gia' siamo in crisi!!! Struttura accattivante e perfettamente conforme a quanto descritto nel sito.Estrema pulizia nelle camere ed in tutta la struttura. Il nostro monolocale era semplice ma curato nei dettagli. L'ultima notte ci siamo concessi la SUITE DIAMANTE. MERAVIGLIOSA!! Personale cordialissimo E SEMPRE DISPONIBILE. Albergo molto adatto per famiglie con bambini a cui e' dedicata un area in cui giocare. Piscina pulitissima. E ora il pezzo forte. CUCINA DA 10eLODE. A buffet sempre abbondante freschissimo e di altissima qualita'. Chi arriva alle 20.30 mangia come chi arriva alle 19.30. Camerieri sempre sorridenti. La consigliamo a tutti e facciamo nuovamente i complimenti all'intero staff! Noi ci torniamo il prossimo anno. Laura Alessandro e la piccola GIORGIA

Caprino Veronese, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

Siamo reduci dalla Vacanza di 10 giorni al Bellariva Feeling Hotel: in sintesi tutto ok! Camere accoglienti e pulite, posizione ottima, spiaggia bagno 95 eccellente, lo staff eccezionale, disponibile ad ogni richiesta! la cucina direi favolosa, non finiva mai di stupire e non ci si può certo tirare indietro. che dire di più.....se non Grazie!

varese
Recensito il 17 agosto 2011

CAMERA
Abbiamo soggiornato in una delle nuovissime camere DIAMANTE al 5 piano con vista mare. La camera era spaziosa, dotata di ogni confort (aria condizionata autonoma, frigo bar, tv lcd 32'' con sky, materassi comodi) elegantemente arredata. La doccia over size è stata veramente comoda ed utile (consigliata a chi ha bambini). Wi-fi gratuito in camera.
La vicinanza della linea ferroviaria non interferisce con la qualità del sonno, quando si è in camera con la finestra chiusa il rumore è quasi impercettibile.
CUCINA
Colazione, pranzo e cena a buffet.
Il buffet era vario e sempre rifornito (anche arrivando verso la chiusura del servizio) Ottima qualità dei cibi,cura nella preparazione e presentazione. Il personale era sempre disponibile per qualunque esigenza particolare (intolleranze, bambini piccoli etc...).
AMBIENTI
Baby room per i piccoli ospiti, pulita e con molti giochi.
Piscina riscaldata con scivolo bimbi e spazio giochi. Doccia calda e toilette.
SPIAGGIA
Attrezzata con bar ed area giochi bimbi.
PULIZIA
In generale la pulizia della camera e degli ambienti comuni era impeccabile.
PERSONALE
L'intero staff si è rivelato professionale, sempre attento alle esigenze della clientela ma con una marcia in più: è riuscito a non farci sentire solo degli ospiti. Si respirava un clima familiare.
In conclusione, dopo 3 tentativi andati non proprio a buon fine con altri hotel della riviera, siamo riusciti quest'anno a trovare l'albergo adatto alle nostre esigenze da non "lasciare più".
Consigliatissimo!

Genova, Italia
Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo ricevuto un ottimo trattamento. Tutto lo staff é stato cordiale e disponibile.
La stanza che ci é stata consigliata era perfetta. Bella, confortevole e soprattutto pulita.
La posizione era buona, vicina alla spiaggia e ai negozi. Sebbene ci fosse la ferrovia molto vicina, tenendo le finestre chiuse il rumore dei treni si sentiva appena.
Ampia varientà di colazione.
Se dovessimo tornare in zona sceglieremo nuovamente questo hotel.

montichiari
Recensito il 21 luglio 2011

ho passato un long week end con la mia amica e ci siamo trovate molto bene. L'hotel e' ristrutturato, la nostra camera e il bagno completamente nuovi, la cucina ottima, tutto a buffet e sempre rifornito, chi arriva tardi mangia come il primo arrivato. Il personale e' estremamente gentile, cordiale, sempre attento alle nostre esigenze. C'e' anche una bella piscina, una hall capiente, servizio internet. E' un po' vicino al passaggio del treno, ma chiudendo la finestra non si sente, del resto tantissimi hotel hanno questa vicinanza li' a Rimini. Tornero' sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Rimini
Stella Polare
N. 45 di 196 a Bellaria-Igea Marina
Hotel Reale
Hotel Reale
N. 14 di 17 a Bellariva

Conosci Bellariva Family Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellariva Family Hotel

Struttura: Bellariva Family Hotel
Indirizzo: Viale Santa Teresa 10, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel per famiglie a Rimini
N. 146 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Bellariva Family Hotel 3*
Bellariva Family Hotel è una struttura ricettiva a misura di famiglia, l'ideale per chi desidera trascorrere vacanze allegre e spensierate con i propri bambini, grazie alla vantaggiosa formula del villaggio vacanze ed ai numerosi servizi. A due passi dal mare, il nostro hotel è dotato di camere e suite per famiglie, un'ampia piscina esterna con acqua a due altezze, scivoli, gonfiabili e un giardino esterno. Inoltre il servizio di animazione dalla mattina alla sera - sia in hotel che in spiaggia - garantisce puro divertimento per tutte le età! Scoprite i nostri convenienti pacchetti all inclusive: saremo a vostra disposizione in ogni momento, garantendovi una vacanza indimenticabile per tutta la vostra famiglia! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellariva Family Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Bellariva Rimini
Bellariva Family Hotel Rimini