“NO COMMENT...... DA NON VENIRCI MAIIIIIII............” 1 su 5 stelle
Recensione di Residence I Girasoli

Residence I Girasoli
Classificato al n.28 di 118 altri alloggi a Rimini
ASTI
“NO COMMENT...... DA NON VENIRCI MAIIIIIII............”
1 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Concordo con la recensione del servizio 24h su 24.... non esiste..... siamo arrivati alle 1.30 del mattino e non abbiamo trovato nessuno.... Chi ci ha accolti è stato molto veloce e non preciso nelle indicazioni. Il PERSONAGGIO CHE ci ha fatto parcheggiare l'auto ci ha dato informazioni errate e così dopo 2 gg abbiamo avuto la bella sorpresa che la macchina era stata rimossa dall'ACI...... abbiamo perso una giornata intera per risolvere questa cosa senza contare che lo stesso proprietario non è affidabile, dato che doveva chiamare e solo dopo nostre varie insistenze ha richiamato dicendo che aveva persino perso il nostro numero( PENSATE CHE SERIETA')......... comunque lo stesso proprietario ha dato ragione a lui e a noi manco a pensarci (con 210 euro pagate per la MULTA facevamo 2 gg in più di ferie)..... INTANTO LORO I SOLDI LI HANNO VOLUTI SUBITISSIMO........ tutto questo è davvero triste e scandaloso, anche perchè il PORTIERE CHE LAVORA LA NOTTE ( CHE POI NON C'E' E LO DEVI CHIAMARE SU L CELL) ha dichiarato tutt'altro.......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
bianchi o, Proprietario alle Residence I Girasoli, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
l'orario di arrivo è entro le ore 24.00, dopo tale orario è possibile su richiesta, in quanto l'ddetto al controllo notturno è disponibile su chiamata. quando siete arrivati (ore 01.30)avete chiesto informazioni sul parcheggio e vi è stato spiegato che il pargheggio grande del residence è a mt 250, non avete voluto andarci, per venirvi incontro vi è stato proposto di fermare la macchina nel parcheggio piccolo all'interno del residence con la sola raccomandazione che all'indomani di prima mattina dovevate spostarla in quanto impediva l'uscita alle altre macchine, anche questa soluzione non vi andava bene, non potevamo far altro che dirvi di parcheggiare sulla pubblica via.Purtroppo la piaga delle multe e l'intransigenza dei vigili urbani è nota a tutti gli automobilisti, ci dispiace per l'avvenuto, ma non ci sentiamo colpevoli.Lei mi ha contattato telefonicamente, raccontandomi l'avvenuto ma omettendo quello che ho sopra spiegato e pretendendo che la sua multa fosse addebitata al portiere notturno, richiesta che non potevo accogliere per ovvi motivi.

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

noi abbiamo due bimbi di 1 e 3 anni e ci siamo trovati molto bene. Abbiamo trovato personale gentile e disponibile. Il bilocale nel nostro caso era composto da due monolocali, questo era positivo per lo spazio, però la cucina era piuttosto piccola.
La piscina molto carina e fantastico è il servizio spiaggia con il bagnino Luca super gentile e disponibile con tutti! mai visto un bagnino così intraprendente !!!!!!!!!!!!!
punti a sfavore invece per la tv in camera che da solo otto canali e malfunzionanti e il parcheggio lontano almeno 200m.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Il personale è stato estremamente gentile e sempre a disposizione il residence è quasi praticamente di fronte al mare ed è adattissimo a una famiglia visto che ogni camera è dotata di cucina. si risparmia parecchio e se non hai voglia di andare al ristorante puoi sempre farti qualcosina nella camera.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
livorno
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2011

rapporto prezzo/qualità è ottimo, angolo cottura attrezzato, letto comodo

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
pisa
1 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2010

Personale alla reception estremamente scortese, non è vero che la reception è aperta 24 ore su 24 , ma ti devi armare di santa pazienza e aspettare che arrivi qualcuno. La camera che ci è stata data è ricavata negli scantinati con rumore per tutto il giorno e la notte dei depuratori ( presumo ) . Attenti alle bici che ha l'albergo poterti farti male non hanno nè freni nè lampadine . la pulizia lascia molto a desiderare e non parliamo del puzzo di c....a che fuoriesce dal pozzetto vicino alla piscina o quella che viene chiamata palestra ( vecchi attrezzi su cui potresti prendere il tetano ) un disastro !!!
Vacanza da dimenticare non vi sono bagni convenzionati con il residence

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
bianchi o, Direttore alle Residence I Girasoli, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Ricevo con rammarico la sua recensione, lei è stato cliente sia al residence Girasoli che al Residence Sottovento ( entrambi gestiti dalla mia famiglia), mentre al Sottovento la recensione è stata molto positiva al Girasole non è stata soddisfacente, entrambi sono gestiti con l'obbiettivo di accontentare il cliente. Mi dispiace di tutti i contrattempi da Voi subiti o percepiti, abbiamo eliminato gli attrezzi da palestra e rinnovato le biciclette, torni a trovarci, se non si troverà bene il soggiorno verrà offerto da noi.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Residence Sottovento
Residence Frontemare
Residence Frontemare
N. 6 di 8 a Torre Pedrera
3.5 su 5 stelle 9 recensioni

Conosci Residence I Girasoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence I Girasoli

Struttura: Residence I Girasoli
Indirizzo: Via Dogali 4 | Torre Pedrera, 47922, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Classificato al n.28 di 118 altri alloggi in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Residence I Girasoli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence I Girasoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Girasoli Rimini
Residence Girasoli Torre Pedrera