“Consigliato ”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 12 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo entrati per caso passandoci mentre eravamo sulla pista ciclabile, eravamo in 5 e siamo stati tutti stupiti. Consigliato

Data della visita: settembre 2020

Recensito 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato un antipasto un primo ed un secondo. L'unico piatto buono è stata la frittura mentre antipasto di mare e pasta al pomodoro e tonno erano nulla di che. Penso di non tornare.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

Cibo con il gontagoccie e di bassa qualità , sconsigliato vivamente , una pizzeria di 4 mano e più conveniente

Recensito 28 agosto 2020 da dispositivo mobile

La recensione è così bassa perché ci siamo accomodati abbiamo chiesto un tagliere di salumi e formaggi dal costo di 14 € ci è stato portato un piattino di 3 fettine di prosciutto, due pezzi di formaggio e una barca di insalata per non parlare del secondo, spiedini di mare su letto di piadina la piadina era una classica semplice piadina comprata, e i spiedini erano 3 tutto questo al modico prezzo di 17€ detto questo credo non ci torneremo più. Una nota positiva c'è la cheesecake e il tiramisù erano decenti.

Recensito 21 agosto 2020

Il posto sul lungomare nella norma. Il cibo pessimo. Insalata di polipo e patate (quasi puzzavano).. frittura di basso livello, unica cosa discreta il tonno alla griglia. Mai più in un posto come questo. La pizza poi una suola di scarpe.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!