“Pranzo incommensurabile ”

Ristorante La Buca
Al n.211 in classifica su 1.055 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pesce
Recensito 21 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ieri con degli amici ho pranzato alla 'la buca" e con mia grande sorpresa anche se sono celiaca ho mangiato come gli altri commensali ottimi le fettuccine all' astice , ottima la cottura cosa non facile, ma ottimo a sentir i miei amici anche i loro piatti. Porzioni molto abbondanti. Il tutto ha avuto come contorno gentilezza cortesia del personale e dei gestori e non ultimo ho notato la perfetta pulizia del locale e dei bagni .ottimo rapporto qualità prezzo . Consigliatissimo

Recensito 20 agosto 2020 da dispositivo mobile

Siamo capitato in questo ristorante consigliato da un amico. Direi tutto buonissimo. Personale gentile, locale un pò datato ma accogliente. Abbiamo mangaito spaghetti allo scoglio e alle vongole davvero ottimi. Come secondo grigliata mista di pesce altrettanto buona. Pagato il giusto, davvero buono. Super consigliato.

Recensito 19 agosto 2020

Bel Locale sul lungo mare di Rimini zona porto, tavoli comodi e ben distanziati, servizio cordiale ed attento, abbiamo pranzato 2 volte ed entrambe le volte la qualità dei piatti era veramente ottima, buono il rapporto qualità prezzo, da tornarci e da consigliare.

Recensito 19 agosto 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato io e mia moglie in questo ristorante dopo una camminata sul lungomare.
Abbiamo preso un antipasto di pesce che era buono.
Poi dei tagliolini allo scoglio....così così.
Degli spaghetti alla carbonara accettabili e per finire due caffè pessimi.
Prezzo 57 €.
Proveremo qualcos'altro.

Recensito 18 agosto 2020

al nostro arrivo non trovano il tavolo prenotato e ci rifilano dopo averci fatto aspettare il tavolo di un'altra prenotazione.
I primi inaccettabili, immangiabili e gommosi, posso capire lo sbaglio o la fretta in una serata frenetica, ma erano le 23.30 e il locale era pressoché vuoto. Ma non ci è stato offerto niente per riparare al disguido e in cassa abbiamo pagato prezzo intero senza nessuno sconto.
Locale frenetico e con troppi pochi camerieri per un locale così grande, abbiamo provato più volte a richiamare l'attenzione di una giovane cameriera che era troppo impegnata a sostare più volte durante la serata a chiacchierare allegramente con due clienti al tavolo
Il distanziamento tra i tavoli inesistente

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!