Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Serata gradevole in famiglia,ristorante accogliente,personale molto attento al cliente,la pizza ottima,il fritto speciale,zona bimbi che permette alla famiglia,di mangiare tranquilla.Locale che consiglio di provare,bravi

Data della visita: marzo 2020

Recensito 5 settimane fa

Abbiamo pranzato sabato presso questo ristorante ordinando un piatto di spaghetti alle vongole e pasta tipo bigoli con tonno, gamberi e pomodorini .
I piatti erano saporiti e gustosi , il personale di sala cordiale e simpatico , ma questo è quasi sempre scontato con i romagnoli che sono stupendi ,gentili e genuini.
Anche il locale senza essere pretenzioso ha una bella atmosfera da locale di mare .
Le porzioni molto abbondanti , tanto che alla sera non siamo riusciti a cenare !

Data della visita: marzo 2020
Recensito 25 febbraio 2020

Un ristorante con dei piatti tipici buonissimi,pesce fresco, un ambiente accogliente e personale gentile. Ritorno a mangiare qua ogni volta che sono a Rimini

Recensito 24 febbraio 2020

Bel locale,vicino al mare si è pranzato molto bene e con staff molto gentile. Consiglio a tutti. Quattro stelle

Recensito 18 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Bel locale vicino al mare, servizio attento e gentile porzioni giuste, pesce fresco ci tornerei volentieri...

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!