Tripadvisor

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo cibo e ottimo servizio. Pranzo con amici di Milano a cui ho fatto provare la tradizionale Grigliata di Pesce alla Romagnola condita con il pane grattugiato, olio e prezzemolo, Grazie alla Cameriera Angela che ci ha dato tanti consigli e ha reso il nostro pranzo perfetto.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale molto grande e con molti coperti per questo motivo è molto facile trovare posto. Per quanto riguarda il cibo, senza infamia e senza lode, nel senso, abbiamo mangiato bene ma nulla di eccezionale o di particolare. Quello che a mio avviso andrebbe di lunga migliorato è il servizio. In due persone per piatto di pasta ciascuno abbiamo aspettato sui 40 minuti, ma non è tanto questo il motivo della mia critica ma nel fatto che hanno servito prima una persona e dopo circa 10/15 minuti di scarto la seconda. Come a noi, è successo alle coppie che avevamo intorno. Insomma non è molto bello mangiare da soli mentre l’altra persona ci guarda. Prezzi nella norma.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale qualificato e ottima cucina. Pesce fresco e porzioni abbondanti, menu fissi da 25 e 40€. Consigliatissimo

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Serata a tema paella e sangria da Roberto: tutto ottimo, pesce freschissimo, vino di livello. Tornerò sicuramente per la serata brasiliana del 28 febbraio!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale nei pressi del porto dove abbiamo mangiato molto bene il personale è disponibile e gentile. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!