Tripadvisor
Rimini
Pubblica
Posta in arrivo

“Personale qualificato e ottima”
Recensione di Ristorante La Buca

Ristorante La Buca
Al n.253 in classifica su 1.112 Ristoranti a Rimini
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Personale qualificato e ottima cucina. Pesce fresco e porzioni abbondanti, menu fissi da 25 e 40€. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2020

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Serata a tema paella e sangria da Roberto: tutto ottimo, pesce freschissimo, vino di livello. Tornerò sicuramente per la serata brasiliana del 28 febbraio!

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale nei pressi del porto dove abbiamo mangiato molto bene il personale è disponibile e gentile. Ci tornerò sicuramente

Recensito 4 settimane fa

Sono stata in questo ristorante con mio ragazzo, abbiamo mangiato crudi di pesce che sono spettacolari.Dopo abbiamo preso tagliolino allo scoglio e veramente buonissimo e ottimo vino bianco. Cameriera molto simpatica e solare e titolari a la mano. Consiglio vivamente.

Recensito 4 settimane fa

Una conferma, sempre eccellente. Ottimo pesce, dall'antipasto fino alla fine. E poi gentilezza e professionalità. Porto sempre qui gli ospiti perché sono sempre sicuro di fare una bella figura.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!