TripAdvisor

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve

Consiglio vivamente
Ottimo ristorante,pulito,personale cortese e cibo ottimo.
Consiglio di provare tagliata di tonno al pistacchio e spaghetto alle poveracce.
COMPLIMENTI!!!

Recensito 1 settimana fa

Siamo stati in questo ristorante con la famiglia atmosfera moto accogliente e cucina strepitosa e i bimbi hanno mangiato la pizza anch'essa buonissima .Da visitare assolutamente tutto buonissimo .

Recensito 1 settimana fa

Capitiamo spesso in questo ristorante .Cibo ottimo ,atmosfera famigliare e personale gentile .Da provare anche l’ottima pizza .

Data della visita: novembre 2019
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante con la mia famiglia e ci siamo trovati molto bene. Accoglienza ottima e cibo molto buono.

Data della visita: ottobre 2019
Grazie, 711.111.111
Recensito 1 settimana fa

Ottimo Ristorante! Pulito,personale cortese,cibo strepitoso! Consiglio di provare il tagliolini allo scoglio e l'astico alla griglia lo puoi scegliere diretamente dell'acquario freschissimo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!