“Ottima cena”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 2 settimane fa

Ottima cena, qualità evidente, personale cortese e disponibile con prezzi e quantità adeguati. Un'ottima alternativa di fronte alla spiaggia tra una miriade di ristoratori nella bella città di RIMINI

Recensito 2 settimane fa

Ottimo, locale sul lungomare di Rimini, atmosfera tranquilla con una stupenda panoramica verso la spiaggia.
Parcheggio comodo davanti al locale e ottimo servizio.
Piatti molto ben curati nei minimi particolari specialmente gli antipasti, Ottimi spaghetti alle vongole, frittura mista molto delicata.
Sono rimasto contento sia nel servizio che nel prezzo.

Recensito 4 settimane fa

il locale è molto grande con tavoli sia sul lungomare che in un giardino interno oltre ad una grande sala e fanno pizza-pesce e carni. si mangia bene in chiave turistico romagnola e prezzi appena alti rispetto al servizio molto alla mano. piuttosto veloci nel servirti..

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Una stella...perché 0 non è possibile. ‍♀️
Abbiamo cenato da voi due sere fa.. personale un po’ scorbutico soprattutto a seguito di una lamentela..cosa che proprio non si fa..
io e mia sorella abbiamo preso rispettivamente la carbonara di pesce al dente e insipida, e il fritto misto poco fritto e abbastanza molle.. ”A volte basta un minuto in più o un minuto in meno per fare la differenza con il pesce fritto” beh, questa mi è nuova
L’occhio vuole la sua parte ma non basta
se migliorate magari torniamo a trovarvi

Recensito 8 settembre 2019

Siamo stati con i colleghi a mangiare in serata in questo ristorante. Ho preso un menù comprendente antipasti misti, primo e secondo di pesce. Tutto nella norma. Certamente buono, senza eccellere. In ogni caso per una cena va senz'altro più che bene.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!