“RESPIRI IL MARE 🔝🔝🔝”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale sul lungomare di Rimini ubicato tra il Grand Hotel è la ruota panoramica direttamente con vista spiaggia da qui si può respirare un’aria di vera vacanza !!!
Personale gentile, veloce e professionale. Locale pulito ed arredato con stile marinaro.
Cucina Ottima ed abbondante. Fanno anche la pizza . GRANDE RELAX

Data della visita: agosto 2019

Recensito 15 agosto 2019

Accoglienza pessima, zero considerazione da parte del titolare e delle cameriere che ci hanno fatto attendere in vano.

Data della visita: agosto 2019
Recensito 28 luglio 2019

Ci ero già stato l’anno scorso e avevo un ricordo discreto (altrimenti non ci sarei tornato), ma oggi.....
Una vera tragedia!
In 2 abbiamo preso solo 2 primi (anche perché dopo quelli non mi sarei mai azzardato ad ordinare altro)
Ecco i primi: uno spaghetto alle vongole senza arte né parte, insignificante, 40 grammi di pasta a dire tanto,
E poi arriva il bello
LA CARBONARA DI MARE, qui la porzione era più abbondante, peccato che è rimasta tutta nel piatto, non esagero se dico che è stata la cosa più disgustosa che abbia mai mangiato in vita mia, non capisco come non si vergognino a presentare un piatto del genere, veramente vergognosa, che se ci ripenso mi viene da v........
Ed in fine il conto: 2 primi(scarsi e disgustosi) 1 acqua 1 bicchiere di birra €35,00
Troppo anche se fosse stato buono ma qui con la carbonara di mare hanno veramente toccato il fondo de “la buca”
DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!!

Data della visita: luglio 2019
Recensito 27 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto grande e situato vicino al mare. Abbiamo preso il menù di pesce da 29€ perchè eravamo 15 persone e siamo rimasti soddisfatti anche se le porzioni dei spaghetti alle vongole erano un pò scarse e ne abbiamo ordinate di più. Il personale è gentile e disponibile.

Data della visita: giugno 2019
Recensito 23 giugno 2019 da dispositivo mobile

Una pizzeria mediocre come tante , ma oggi ,purtroppo, le pizzerie eccellenti sono come un ago in un pagliaio...
La pizza è bassa, senza cornicione e lievitata poco; le materie prime non brillano per qualità soprattutto il pomodoro.
Si mangia senza problemi ma poi si beve parecchio.
Servizio volenteroso ed educato e conto nella norma : per due pizze e coperto 20 euro escluso bevande.
Bene il tovagliolo di tessuto.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!