“Un pranzo all'aperto”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale accogliente,gestori attenti e disponibili,pietanze ottime ed abbondanti,esteticamente gradevoli.
Pesce sempre fresco.

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Il personale è cordiale e professionale . Abbiamo ordinato antipasto e secondo a base di pesce con 1/4 di vino bianco e due caffè per 67 euro . Il prezzo non è altissimo per essere il lungomare di Rimini . La qualità dei piatti non è stata di nostro gradimento , estremamente conditi direi in maniera esagerata per dare sapore e questo non è mai 1 buon segno . Gli spiedini una delusione perché non è specificato che sono avvolti da una panatura a mio avviso pessimo . Quantomeno scrivetelo sul menù ( era specificato per altri piatti che avevo scartato apposta ) . Abbiamo avuto entrambi problemi a digerire e non siamo stati al massimo il giorno dopo .

Recensito 3 settimane fa

Dopo decenni che per lavoro o piacere giro il nostro splendido Paese, mai mi sarei aspettato di finire in un posto come La Buca.
Si inizia con un’accoglienza assolutamente impersonale ma il peggio deve ancora venire.
Ordino l’antipasto “della casa” è un primo a base di vongole e bottarga con il risultato che iniziò con un piatto che non sa assolutamente di niente e termino con il piatto più salato che abbia mai mangiato.

Il tutto, compreso mezzo litro di vino e una bottiglia d’acqua Plose (a proposito, avete presente quanti chilometri deve percorrere una bottiglia da Bressanone a Rimini?), per l’assurda cifra di 40 euro.

Mai più nella vita!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

1,5 ore di attesa per un petto di pollo e una pizza, cose assurde, sconsiglio vivamente
SCONSIGLIATISSIMO

Recensito 4 settimane fa

Ristorante sul frontemare di Rimini. ‘Mise en place’ senza pretese, ma il locale è pulito. La cucina serve buoni piatti di mare. Abbiamo assaggiato grigliata mista con pesce fresco di pregio (branzino, sogliola, gamberi, seppie) e un fritto misto molto ben fatto. Discreta la carta dei vini, peraltro ben scelti e per tutte le tasche. Servizio rapido e gentile.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!