“Professionisti”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Arrivati al ristorante quasi alle 3 di pomeriggio, e ci dicono che se voglaimo mangiare qualcosa eravamo ancora in tempo,nel locale c'erano rimaste poche persone a fine pranzo.
Vista l'ora e per non farli impazzire,abbiamo ordinato 2 fritti di pesce,uno di gamberi e calamari,molto buono,ed uno misto con anche il perscato del giorno,questo ancora più buono del primo.
Arrivato tutto in 10 minuti,caldo e croccante,cottura e salatura perfetti,servizio ineccepibile e cordiale,conto corretto,assolutamente SI.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

tutto molto buono, dall’antipasto al dolce, pesce fresco e prezzi adeguati. si potrebbe migliorare con un servizio più attento alle richieste del cliente

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante molto pulito, cibo molto buono, prezzo “altino” due primi di pasta ai frutti di mare, 1 sorbetto, 2 caffe e acqua 46€
Pasta molto abbondante, peccato per un po’ di sale di troppo... per il resto tutto molto bene... complimenti

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato per la prima volta in questo ristorante, e debbo dire di essere rimasto molto soddisfatto, abbiamo preso un antipasto di mare freddo e caldo, ottimo dopodiché abbiamo preso un primo Ravioli ai crostacei e pistacchio, e questi li raccomando veramente a tutti per descriverne la bontà faccio fatica a trovare parole giuste. Siamo rimasti entusiasti dal approccio solare e cordiale del personale in particolare la signora Angela che ha saputo consigliarci, ci siamo ripromesso di ritornarci con amici per poter degustare i paccheri con gli astici. Cosa che provvederemo quanto prima.

Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottima la pizza, cortesia e gentilezza davvero dono di casa, abbiamo passato una serata tranquilla e gustosa.

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Buca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante La Buca? Condividi la tua esperienza!