“Hotel Bel Mare ...Rimini ...accoglienza simpatia ottimo!!!!!”
Recensione di Bel Mare

Bel Mare
Classificato al n.336 di 625 hotel a Rimini
genova
“Hotel Bel Mare ...Rimini ...accoglienza simpatia ottimo!!!!!”
Recensito il 22 agosto 2009

Ringraziamo tutto lo staff dell'Hotel sempre disposti e gentili con i clienti ....e sopratutto Mario il titolare Simpatico Gentile che gentilmente ascolta le esigenze del cliente personalmente ....Siamo stati bene e torneremo per un periodo molto piu prolungato !!!! La pulizia e' di casa ..la cucina e' ottima e abbondante ( siamo ingrassati) ..e l'hotel e' situato in pieno centro ma in posizione silenziosa e tranquilla quindi ideale anche per chi ha piccoli bimbi !!! Fidatevi non vi deludera Qualita Prezzo OTTIMA!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

lombardia
Recensito il 31 luglio 2009

Ottimo servizio. Camere semplici ma funzionali e sopratutto curate nella pulizia quotidiana.
Posizione molto tranquilla anche se a poche decine di metri dalla "passeggiata" e ad una cinquantina di metri dal mare. Abbiamo ricevuto un ottimo servizio, "tutto compreso " in ogni senso : non mancava nulla. Bravissimo Mario nel soddisfare le richieste dei clienti! Un ambiente giovane, accogliente, amico. Torneremo sicuramente!!!
Provatelo!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Betty
Hotel Apogeo Rimini
Hotel Apogeo Rimini
N. 91 di 352 a Rimini
Punteggio 3.5 su 5 92 recensioni

Conosci Bel Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bel Mare

Struttura: Bel Mare
Indirizzo: Viale Gabriele D'Annunzio 3 | Emilia Romagna, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 206 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Bel Mare 3*
L’ Hotel Bel Mare di Rimini, è un albergo sito in Rimini a tre stelle, posizionato in zona tranquilla a pochi passi dal mare. Gli ampi balconi di cui sono dotate le camere permettono di godersi una frescura serale gustandosi il tramonto dopo una giornata di relax. Le camere sono climatizzate e ben arredate , con frigobar, cassaforte , tv , telefono e internet wifi gratuito; i bagni hanno il piatto doccia con box. Il nostro è un hotel anche per disabili, in quanto abbiamo camere con vasche e maniglioni adette allo scopo . l’Hotel Bel Mare di Rimini è il luogo ideale dove trascorrere la tua vacanza a Rimini, qui troverai sole, mare, tranquillità e divertimento; infatti il nostro è un hotel vicino ai parchi divertimento della Romagna: Fiabilandia, Aquafan, Italia in miniatura, Oltremare, Le navi, Mirabilandia. Possibilità di buoni sconto/omaggio per parchi divertimento della riviera romagnola Tanti i servizi che offre l’Hotel Bel Mare negli spazi comuni: ampio parcheggio all’interno, servizio biciclette gratuito, ascensore, sala TV, sala gioco, giardino con ombrelloni. L‘hotel è vicino alla spiaggia 72 di Rimini “Claudio” con il quale è convenzionato, qui troverete ogni tipo di divertimento per una giornata di vacanza al mare: mini club, animazione, campo bocce con tappeto sintetico, campo beach volley e tennis, cabine con fasciatoio, angolo gioco per bimbi, attrezzatura spiaggia nuova, baby sitter, ping pong, calcio balilla Il nostro è un hotel vicino le Terme di Rimini e Riccione, qui troverete tanti percorsi e tante cure ottimali per la salute del proprio corpo e del proprio benessere fisico. Ogni anno anche durante il periodo estivo sono molte le persone che partecipano alla fiere e ai congressi di Rimini; così anche voi potete unire l’utile al dilettevole venendo da noi che siamo un hotel vicino la Fiera di Rimini; il nostro è anche un albergo vicino il Palacongressi. L’Hotel Bel Mare di Rimini è sia un hotel per la famiglia, che un hotel per giovani, perché è un hotel economico, per tutti quelli che vogliono trascorrere le proprie vacanze a Rimini senza rinunciare ai comfort. Il nostro rapporto prezzo/qualità è particolarmente vantaggioso e le numerose offerte e sconti per bambini, renderanno il tuo soggiorno in albergo a Rimini ancora più piacevole. Per noi ogni cliente è un ospite speciale e la cura dei dettagli è una priorità per garantire un soggiorno senza pensieri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bel Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Belmare Rimini
Bel Mare Hotel Rimini