Hotel La Fenice
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
343 USD
288 USD
Aqua Hotel(Rimini)
97 USD
88 USD
  • Parch. gratis
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
104 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aurea Rimini(Miramare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
49 USD
44 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Accademia(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
73 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Rosa Riviera(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
111 USD
  • Colazione inclusa
Villa Bianca Hotel(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
66 USD
Booking.com
  • Piscina
Terminal Palace & SPA(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
59 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Polo(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
116 USD
97 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Montmartre(Torre Pedrera)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
40 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 21 giugno 2012

qui nulla è lasciato al caso.da subito il cliente è costantemente seguito e messo nelle migliori condizioni per un soggiorno ideale.La cortesia spontanea dei proprietari Franca e Sergio unitamente al personale dipendente ti mettono sempre a proprio agio.L'educazione e il tatto non si discutono(sono ai massimi livelli).L'hotel è situato in una zona tranquilla(quasi magica per chi conosce bene Marebello e dintorni) il parcheggio privato è capiente e indispensabile in questa zona,le camere sono ben arredate,silenziose e dotate di ogni confort(aria condizionata,fon,tv etc...) la cucina è curata in maniera quasi maniacale:mai ripetitiva e con una scelta di contorni da non credere.Potrei dilungarmi oltre parlando dell'animazione molto valida e gradita ai piccini,del rapporto qualità/prezzo sempre a vantaggio del cliente etc......Non è mia abitudine magnificare oltre misura persone o situazioni vissute....tutto cio' qui espresso corrisponde al vero e questa struttura i miei complimenti se li è ampiamente meritati. Ai gestori proprietari ho già dato un arrivederci ad Agosto. A Franca e Sergio un grazie per il periodo appena trscorso.....

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 giugno 2012

Travolgente! Una parola che descrive al meglio l'ottimo servizio offerto, dall'accoglienza del check-in alla cordialità ed attenzione dei particolari fino al check-out.I cordialissimi proprietari FRANCA e SERGIO e i professionalissimi operatori seguono costantemente con disponibilità, gli ospiti dell'elegante struttura come in una grande Famiglia. Si è in vacanza quindi non si deve far altro che accomodarsi e rilassarsi, tutto il resto è pensato ottimamente,compreso il piano "B" in caso di giornata con maltempo dove i bimbi grazie agli ampi spazi interni comuni, ai giochi e ai cartoni animati proiettati vedono trascorrere la giornata anche con il mare alla finestra. Le camere eleganti, tranquille, spaziose, sono molto ben curate nella pulizia e godono di ampi balconi dove potersi affacciare a respirare il soffio della brezza marina che grazie alla posizione rispetto al mare soffia da due passi.E' molto vicino anche e rispetto al viale centrale (servito dai mezzi pubblici di collegamento RIMINI - RICCIONE, locali e negozi) quindi decisamente strategico. Sotto l'hotel passa e ferma il trenino turistico grazioso (per i bimbi) e comodissimo (per gli adulti) per una piacevole conoscenza delle frazioni del territorio circostanti, in particolare per chi per la prima volta si reca a Rimini.La cucina sublime, curata ottimamente nella scelta delle varie pietanze semplici e più complesse trovano la soddisfazione per tutti i gusti, compresi quelli dei più piccoli, esprimendo la massima esaltazione nelle serate a tema "Romagnola" (cena tipica) e di "Gala" (cena a lume di candela).Ottimo per le famiglie con figli piccoli l'unica pecca che il tempo in vacanza trascorre sempre troppo velocemente soprattutto quando si è "coccolati"...Decisamente consigliato, ma riservateci una camera :-)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Elvis .
Recensito 2 giugno 2012

io e i miei bimbi siamo stati qui per 2 anni ,il personale e' gentilissimo,la sistemazione e' ottima,molto apprezzato dai bimbi l'acquascivolo,la ristorazione casalinga ,tutto molto genuino,pulizia accurata,una bellissima animazione, e la spiaggia e' a pochi passi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 maggio 2012

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in luglio 2011, e' stato tutto meraviglioso come arrivi ti senti subito come a casa.Personale gentilissimo cucina ottima come la pulizia,camere molto confortevoli ,animazione molto valida,vicino alla spiggia con acquascivoli compresi molto apprezzati dai bimbi insomma tutto favoloso.Torneremo anche quest'anno e non vediamo l'ora.A presto famiglia Sabatino.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 maggio 2012

io e mia moglie abbiamo trascorso i weekend del primo maggio presso l'Hotel la Fenice.Ottima la sistemazione nella camera panoramica con vista mare,accurata la pulizia della camera e dell'albergo. per quanto riguarda la ristorazione devo dire che tutto è risultato molto soddisfacente e particolarmente curato. Un grazie particolare ai due titolari Franca e Sergio che non deludono mai.Un arrivederci a presto da Vilma e Pinuccio.Il soggiorno presso questo delizioso hotel lo consigliamo senza timore di essere smentiti.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia