“Non proprio come dicono” Punteggio 2 su 5
Recensione di Hotel Konrad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Konrad
Classificato al n.96 di 635 hotel a Rimini
lazio
“Non proprio come dicono”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 30 luglio 2009

siamo andati in questo hotel attirati dalla presentazione su internet , la cordialita è impeccabile ma non è proprio come viene descritto : la spiaggia è ad almeno 200 mt la tranquillità non esiste visto ghe non ci sono orari del silenzio , urla e corse ad ogni ora ( non si può riposare) l'animazione è minima in una sttimana ,torneo di calcio balilla ,e torneo di scala quaranta,nulla x i bambini di sera ,mai serate danzanti.il parchrggio è solo a pagamento, quello fino ad esaurimento posti è sulla strada . il verde x i bambini si limita a dieci metri ,di recinto con 2 scivoli 1 casetta 1 biliardino e qualche altro gioco da dividere con i bimbi dell'hotel fenice. il 24 ore x i bimbi è solo x i pasti inclusi(pranzo cena colazione) latte e biscotti fuori pasto devono essere presi dai genitori. l'unica gita in quella settimana è stata a s. marino e i biglietti oltremare costano 19 euro e non 17. certo la cordialità è inpagabile ma se cercate una vacanza rilassante non è l'ideale almeno per noi. ho visto di peggio ma poi dipende sempre da cosa ti aspetti da una vacanza.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5

Affari
    Punteggio 4 su 5
Rimini, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2008

Quest'estate per la prima volta abbiamo scelto un soggiorno nella riviera romagnola, cosa ci ha spinto? il passaparola sulla buona cucina e gli alberghi a buon mercato. In effetti visti i prezzi della pensione completa di un 3 stelle non ci aspettavamo nulla di buono o quanto meno non avevamo grandi aspettative....ci siamo ricreduti...buona cucina belle camere e una cordialità che fatichi a tovare in altre località marittime delle nostre riviere Tirreno e compgnia bella. Rimini va ancora alla grande!!! La disponibilità dei ragazzi dell'Hotel Konrad va oltre il prezzo che propongono, un soggiorno che non dimenticheremo ve lo assicuro!!!
PS Quando tornerete a casa almeno 3 settimane di dieta!!!!

• piaciuto di più — Le camere e la cucina!!!!
  • piaciuto di meno — Dover partire!!!!
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ravello
Hotel Jumbo
Hotel Jumbo
N. 136 di 635 a Rimini
Punteggio 4.0 su 5 289 recensioni

Conosci Hotel Konrad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konrad

Struttura: Hotel Konrad
Indirizzo: Viale Mantova, 98 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 61 hotel sulla spiaggia a Rimini
N. 65 hotel romantici a Rimini