“Diciamo le cose come stanno”
Recensione di Hotel Konrad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Konrad
Classificato al n.113 di 626 hotel a Rimini
“Diciamo le cose come stanno”
Recensito il 8 novembre 2011

All utente che dichiara che c'e un comodo posteggio proprio davanti all'hotel vorrei dire di raccontare le cose come stanno veramente. Ci sono dei posteggi davanti all'
hotel ma sono comunali e sempre occupati se se ne trova uno libero e' per pura fortuna e comunque sicuramente non merito dell'hotel. I posti auto convenzionati con l'albergo sono molto lontani, per uno ci vuole addirittura la navetta e l altro e' a piu' di 800 metri a piedi e presenta anche problemi con gli orari.
La piscina ad idromassaggio che publicizzano nel sito e' a pagamento per l'esorbitante cifra di 9 euro al quarto d'ora
il parco acquatico di cui parlano e' a Riccione (piccolo e non molto pulito), l'entrata e' gratuita ma tutto il resto e' extra (ombrellone, lettino,armadietto) e per niente economico.
La zona non e' per nulla silenziosa e tranquilla. In piu' a noi hanno fatto pagare l'aria condizionata a prezzo pieno anche se non si poteva regolare la stanza era ghiacciata ci sarebbe stato bene un pinguino. In piu' promettono che per i bambini e' gratis e poi al nostro arrivo volevano farci pagare 100 euro per una bimba di un anno fortuna che io avevo la mail stampata con il prezzo concordato. Per il resto e' un mio Parere ma non sono stata per niente contenta di come ci hanno trattato
non lo consiglio affatto

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Affari
Firenze, Italia
Recensito il 11 settembre 2011

sin dal nostro arrivo all'hotel abbiamo notato la grande ospitalità del personale che ha fatto il possibile per soddisfare le nostre richieste..
Le camere nonostante le dimensione ridotte erano accogliente e di buon impatto visivo, per quanto riguarda la posizione era buono in quanto era a pochi metri dal mare e dalla passeggiata che era una delle più belle delle vicinanze..
Una delle cose che ci sono piaciute di più sicuramente sono gli ottimi pasti fornite..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
VAPRIO D'AGOGNA (NO)
Recensito il 5 settembre 2011

bella vacanza!! hotel vicino al mare, una bella passeggiata nel viale alberato, un bel parco dove si facevano attività alla sera come animazione, negozi vicini e una bella spiaggia fine e calda subito lì a disposizione. Il mare non è stato sempre pulito. Inoltre, si mangia tanto e bene e tante sono le famiglie che abbiamo conosciuto. L' animazione durante le sere ci ha fatto una piacevole compagnia. La camera era un pò piccola. Le proprietarie e tutto il personale sono state gentili e disponibili. Un albergo anche nel rapporto qualità costi da consigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

vado da laura e valentina ormai da tanto e devo dire che l'accoglienza e' ottima come tutto cio che riguarda l'hotel .lo consiglio a tutti ma in particolare alle famiglie con bimbi!!! il problema e' che il cibo e' ottimo e torniamo con qualche kg in piu' ,la sera e' ventilato e tutto molto tranquillo, tutto cio' che ci vuole per stare in vacanza
cordilita' accoglienza, buona preparazione del personale, senza considerare che laura e valentina sono 2 persone gradevoli ben preparate e li' pronte ad accogliervi per aiutarvi in tutto cio' che vi serve per passare una piacevole vacanza.
cinzia stefano e francesco di prato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
venezia giulia
Recensito il 23 agosto 2011

Hotel a gestione familiare (le ottime Valentina e Laura), vicino al mare, pulito, con stanze carine risistemate da poco. Cucina semplice ma gustosa e varia. Personale cordiale e disponibile. Eccellente il servizio di animazione in spiaggia e serale... Cosa chiedere di più? Forse una sala da pranzo un po' più grande.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato due volte in questo anno all'Hotel Konrad,a giugno ed Agosto, il loro punto di forza apparte la struttura ben curata,pulita,e con tutti i confort, e lo stupendo modo di fare delle titolari due ragazze piu' che gentili, a disposizione per qualsiasi esigenza, che rendono la tua vacanza serena, per il servizio all inclusive, preparate i vostri pancini,si mangia davvero in abbondanza con tantissime varieta di piatti,differenti ogni giorni,e anche il personale addetto alla cucina e infinitamente gentile,
in conclusione lo consiglio senza riserve,non ho trovato un punto su cui poter aver da ridire,ottimo anche il servizio in spiaggi.
Buone vacanze a chi decide di scegliere quest'Hotel.

Salvatore T.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Narni
Recensito il 3 agosto 2011

Comodo parcheggio davanti all'Hotel, a due passi dal mare. camere confortevoli, con tutto ciò che serve e molto pulite. personale giovane e molto disponibile; trasmettono voglia di far star bene i clienti. curato ed abbondante il menù sia a colazione che negli altri pasti. possibilità noleggio bici.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Nova Dhely
N. 25 di 626 a Rimini
Hotel Nord Est
Hotel Nord Est
N. 12 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci Hotel Konrad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konrad

Struttura: Hotel Konrad
Indirizzo: Viale Mantova, 98 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 64 hotel romantici a Rimini
N. 70 hotel sulla spiaggia a Rimini