“tanta cordialità e buona cucina”
Recensione di Hotel Konrad

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Rimini
Hotel Konrad
Classificato al n.115 di 626 hotel a Rimini
VAPRIO D'AGOGNA (NO)
“tanta cordialità e buona cucina”
Recensito il 5 settembre 2011

bella vacanza!! hotel vicino al mare, una bella passeggiata nel viale alberato, un bel parco dove si facevano attività alla sera come animazione, negozi vicini e una bella spiaggia fine e calda subito lì a disposizione. Il mare non è stato sempre pulito. Inoltre, si mangia tanto e bene e tante sono le famiglie che abbiamo conosciuto. L' animazione durante le sere ci ha fatto una piacevole compagnia. La camera era un pò piccola. Le proprietarie e tutto il personale sono state gentili e disponibili. Un albergo anche nel rapporto qualità costi da consigliare.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Prato, Italia
Recensito il 26 agosto 2011

vado da laura e valentina ormai da tanto e devo dire che l'accoglienza e' ottima come tutto cio che riguarda l'hotel .lo consiglio a tutti ma in particolare alle famiglie con bimbi!!! il problema e' che il cibo e' ottimo e torniamo con qualche kg in piu' ,la sera e' ventilato e tutto molto tranquillo, tutto cio' che ci vuole per stare in vacanza
cordilita' accoglienza, buona preparazione del personale, senza considerare che laura e valentina sono 2 persone gradevoli ben preparate e li' pronte ad accogliervi per aiutarvi in tutto cio' che vi serve per passare una piacevole vacanza.
cinzia stefano e francesco di prato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
venezia giulia
Recensito il 23 agosto 2011

Hotel a gestione familiare (le ottime Valentina e Laura), vicino al mare, pulito, con stanze carine risistemate da poco. Cucina semplice ma gustosa e varia. Personale cordiale e disponibile. Eccellente il servizio di animazione in spiaggia e serale... Cosa chiedere di più? Forse una sala da pranzo un po' più grande.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trento, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato due volte in questo anno all'Hotel Konrad,a giugno ed Agosto, il loro punto di forza apparte la struttura ben curata,pulita,e con tutti i confort, e lo stupendo modo di fare delle titolari due ragazze piu' che gentili, a disposizione per qualsiasi esigenza, che rendono la tua vacanza serena, per il servizio all inclusive, preparate i vostri pancini,si mangia davvero in abbondanza con tantissime varieta di piatti,differenti ogni giorni,e anche il personale addetto alla cucina e infinitamente gentile,
in conclusione lo consiglio senza riserve,non ho trovato un punto su cui poter aver da ridire,ottimo anche il servizio in spiaggi.
Buone vacanze a chi decide di scegliere quest'Hotel.

Salvatore T.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Narni
Recensito il 3 agosto 2011

Comodo parcheggio davanti all'Hotel, a due passi dal mare. camere confortevoli, con tutto ciò che serve e molto pulite. personale giovane e molto disponibile; trasmettono voglia di far star bene i clienti. curato ed abbondante il menù sia a colazione che negli altri pasti. possibilità noleggio bici.

Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 2 agosto 2011

Sono stata all'Hotel Konrad a fine luglio 2011 con il mio fidanzato e mi sono trovata benissimo. Per qualunque informazione o problema le sorelle Laura e Valentina si sono dimostrate attente e gentilissime, davvero squisite. La camera era piccolina ma ben organizzata, con bagno comodissimo e terrazzo grande. La cucina era davvero ottima, cibo di qualità e porzioni abbondanti (quasi troppo!). La spiaggia, ben organizzata, è a 2 passi a piedi, accanto al parcheggio che il sabato e la domenica è aperto fino all' 1 di notte. Ogni giorno animazione soprattutto la sera nel parco davanti all' albergo. La zona poi è molto carina, piena di locali e negozietti e ben collegata con i mezzi. Durante la settimana hanno organizzato varie gite ai parchi divertimento e anche a S. Marino per le giornate medievali; io non ho partecipato ma i prezzi, confrontati con quelli dei soli parchi, erano davvero ottimi.
Una nota particolarmente positiva: la possibilità di fare colazione anche dopo l'orario, direttamente nella hall o fuori, nei tavolini.
In definitiva, consiglierei questo hotel a tutti, perché è davvero bello e organizzato e mi sono trovata benissimo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Irlanda dell'Ovest, Irlanda
Recensito il 1 agosto 2011

Se potessi, farei un copia e incolla della mia precedente recensione: TUTTO fantastico.
Laura e Valentina rinnovano la loro disponibilità e professionalità nel gestire qualunque situazione e ti fanno sentire come a casa.
Camere carinissime, pulizia impeccabile, cibo squisito, cordialità sempre e comunque.

Ancora una volta l'hotel Konrad è stata la scelta perfetta!

E&L

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ravello
Hotel Diplomat Palace
Hotel Diplomat Palace
N. 31 di 626 a Rimini
1.678 recensioni

Conosci Hotel Konrad? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Konrad

Struttura: Hotel Konrad
Indirizzo: Viale Mantova, 98 | Marebello, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
N. 64 hotel romantici a Rimini
N. 71 hotel sulla spiaggia a Rimini