“contentissima!!!”
Recensione di Hotel Alisei Palace

Hotel Alisei Palace
Classificato al n.260 di 629 hotel a Rimini
Recensito 5 agosto 2010

sono stata all'alisei per dieci giorni (dal 25 luglio al 4 agosto) con la famiglia (zii e nonni)...io sono stata davvero contenta!! le camere pulite e spaziose, cucina molto buona e il pesce cucinato benissimo!! la posizione era ottima proprio sul mare...il personale simpaticissimo e molto gentile!!!appena hanno scoperto che mio zio era svizzero e non sapeva molto bene l'italiano hanno fatto arrivare il menù della cena subito in francese!! ma non credo che la mia famiglia voglia ritornarci...e purtroppo però parte del personale ha già deciso che andrà via...
l'unica cosa negativa è che il centro benessere è a pagamento...ma comunque non eravamo mai in hotel!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 28 febbraio 2010

hotel in ottima posizione stanze spaziose e molto pulite arredamento moderno personale disponibile a qualunque ora (siamo arrivati a mezzanotte con la piccola che sbraitava dalla fame e subito ci hanno assistito!!!).ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 ottobre 2009

siamo stati in questo hotel per il ponte del 2 giugno.... una cosa oscena !! le camere sono sporche ed arredate malissimo ( a dire il vero sono molto spoglie ) la cucina che è un offesa a questa parola roba immangiabile poca aveva sapori strani devo essere sincera in vita mia non ho mai mangiato cosi male.... il buffet oltre che inesistente erano sempre avanzi reciclati ma dico io è un 4 STELLE !!!! la piscina inutilizzabile perchè non ci si può camminare intorno per la mancanza di spazio cosi pure il parcheggio piccolo e scomodissimo per spostare la tua auto dovevano spostarsene minimo altre 4... il centro benessere ha una bacinella (chiamata piscina ) che è talmente piena di cloro che puzzi di varechina per tre giorni e poi gli occhi talmente arrossati da non riuscire a tenerli aperti dopo 2 giorn la coppia vicino a noi nella sala ristorante se n è andata indignata in un altro albergo, noi abbiamo detto alla reception che per gli altri due giorni avremmo solo pernottato cosi finalmente a mezzogiorno ed alla sera andavamo a mangiare al ristorante del bagno di fronte l hotel e finalmente il nostro palato ha tirato un respiro di sollievo...incredibile che sulla riviera romagnola abbiamo beccato cosi male !! questa gente dovrebbe andare a lavorare nei campi (con tutto il rispetto per i contadini ) invece di gestire un hotel a 4 stelle in questo modo ... ma neanche una stella gli diamo!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2006 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 settembre 2009

Partendo dal presupposto che in riviera romagnola ti aspetti quantomeno una cucina dignitosa, credo sia importante sottolineare l'imbarazzante opera di questo "chef" che non riesce a cucinare un pesce che sia un pesce, una bistecca che sia una bistecca o una pasta che sia una pasta. Mi spiego: è perfettamente inutile mettere in lista un branzino al sale quando poi, in maniera indecorosa, viene servito un micro trancio insapore. E' perfettamente inutile mettere in lista "morbidissima paillard" quando nei piatti viene sistemata una bistecca dalle micro dimensioni e dal gusto non spiegabile. Abbiamo più volte segnalato l'inconsistenza delle patate arrosto che venivano sistemate nel piatto inutilmente, perché dure come sassi e assolutamente non commestibili: le spallucce dei titolari (come emerge anche da molti altri commenti) sono state la risposta. Abbiamo, nel corso della vacanza, segnalato un'anomalia nella nostra stanza: abbiamo concluso i giorni a disposizione con lo stesso problema iniziale. Nessuno è mai intervenuto.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2009

La posizione dell'Hotel è centrale,a pochi passi dal mare.
Le camere sono spaziose, con arredamento minimo (non c'è nemmeno un cassetto), l'aria condizionata è poco regolabile e insufficiente, mancano gli accappatoi (non ne hanno), Kit di cortesia composto da 1 saponetta pp, 1 cuffia doccia pp, 1 bustina da 10 ml di doccia/shampoo pp. Il frigo era rotto ed è stato sostituito con altro nemmeno funzionante, completamente sguarnito conteneva 1 sola bottiglietta di acqua (altro viene messo solo su richiesta preventiva).
Ma vengo alle vere dolenti note :
Buffet fatto di verdure e rimanenze del pranzo/cena precedente che una volta finito non veniva reintegrato, bibite non comprese nella pensione completa, cibo scarso e poco nostrano ; parcheggio non asfaltato piccolissimo dove si poteva parcheggiare solo lasciando le chiavi alla reception e autorizzandoli a spostare l'auto ; Titolari (marito e moglie) mancanti della pur minima professionalità ( dopo una discussione per il buffet sono stato invitato ad andare via) ; piscina senza tavoli, ombrelloni o quant'altro, presenti solo una decina di lettini non accostabili per mancanza di spazio.
Fortuna che ci siamo rimasti solo 3 giorni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2009

Situato in buona posizione in Rimini Marina è moderno ed elegante, appena ristrutturato (Ottobre 2008). Ha camere confortevoli dove però non è possbile regolare a piacere un'aria condizionata insufficiente e centralizzata che si spegne automaticamente (assieme alla corrente) quando estrai la Key-card dalla sua sede. Se tenti di lasciare una key-card inserita te la sequestrano appena esci e quando torni trovi un forno. A conduzione familiare i proprietari non conoscono le regole elementari della buona accoglienza romagnola: sono freddi e scortesi. L'impressione netta è che facciano un piacere loro a te nell'ospitarti. Molto meglio il resto del personale. Esiste un discreto wellness center ma non c'è personale per i massaggi. La cosiddetta piscina altro non è che una pozzanghera a vista dalla strada del passeggio. Il parcheggio è insufficiente e polveroso (non asfaltato) e sei costretto a lasciare le chiavi dell'auto per consentirne lo spostamento continuo per la disponibilità dell'auto degli altri clienti. Ma le vere note dolenti sono quelle relative alla ristorazione. Nulla di cucinato è men che pessimo, la pasta scotta ed insapore, i secondi pretenziosi e pasticciati. Bisogna arrangiarsi con i contorni,la frutta ed il dolce in relazione al quale è bene sottolineare che non esiste alcun buffet ma al massimo una sola disgustosa esercitazione del pessimo cuoco. La crema catalana (zabaglione con zucchero) è quasi la norma. Ritengo che non si siano consumate scene di rivolta solo perchè la clientela - costituita fondamentalmente da cinesi,mulsummani e russi -- non avesse alcuna idea di cosa fosse la "normale" buona cucina italiana.Sebbene Il giudizio complessivo sia negativo ritengo complessivamente equilibrato il rapporto qualità prezzo e ritengo l'Hotel complessivamente accettabile se siete di "bocca buona". I gestori sono comunque tanto arroganti ed insensibili al concetto di fidelizzazione del cliente da non essere interessati ad alcun feed back: non vi rilasceranno alcuna scheda di gradimento.

• Ha soggiornato a: Luglio 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 maggio 2009

Lati positivi:
Camere pulite e spaziose
Posizione ottima
Colazione ricca e con varie alternative.
Wireless Internet Gratis

Lati negativi:
Personale ridotto al minimo, troppo tempo ad attendere alla reception
In camera viene fornito il minimo indispensabile, sapone asciugamani e doccia schiuma. Mancava dentifricio e shampoo
La pulizia giornaliera era approssimativa

Insomma, ci tornerei ma solo se altri hotels in cui sono stato negli anni passati non avessero disponibilita'

• Ha soggiornato a: Maggio 2009 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Litoraneo Suite Hotel
N. 33 di 629 a Rimini
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 48 di 629 a Rimini

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Indirizzo: Viale Regina Elena 52, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 52 hotel di lusso a Rimini
N. 163 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 75 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Rimini
Alisei Palace Hotel Rimini