127 USD
125 USD
102 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

103 USD
Priceline
355 USD
340 USD
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni nel mese di agosto. Hotel ristrutturato di recente. Da sottolineare la cucina veramente a ottimi livelli. Camere insonorizzate e validi materassi favoriscono una buona qualità del sonno! Sono consigliabili le camere comfort (le basic sono più contenute come dimensioni). Ci torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Ottima posizione direttamente sul lungo mare di Rimini, parcheggio interno abbastanza capiente. Le camere sono abbastanza ampie ma con un arredamento veramente essenziale (non vi è neanche una cassettiera ove riporre la biancheria e/o altri indumenti minuti). La sala da pranzo ha un aspetto minimale ed il menù è molto ripetitivo nel caso di soggiorno oltre 1 settimana.
Tutto il personale è veramente cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze ad est sono più silenziose, anche se, con le finestre chiuse il rumore esterno è praticamente inesistente.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo organizzato un raduno con un gruppo di 50 persone tutte molto esigenti (gruppo di collezionisti di auto storiche) non abbiamo avuto una lamentela ma solo complimenti per la scelta, a livello organizzativo con Anja è stato semplice e veloce, e, per chi innamorato del posto ha voluto allungare il soggiorno malgrado la stagione complicata e l'hotel quasi pieno si sono trovate soluzioni. Le stanze pulite e spaziose, quelle vista mare permettono di sentirsi Hemingway per un giorno, sono curate nei minimi particolari, ottima la mezza pensione, se proprio dobbiamo trovare un piccolo difetto la colazione potrebbe essere più varia, ma per chi come me è solito in periodo lavorativo al caffè/brioche era anche troppo. Ci tornerò sicuramente! A presto

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, decisa solo un paio di giorni prima e devo dire che la scelta é stata azzeccata: contatto telefonico seguito da mail molto cordiali e disponibili. Camera al primo piano con terrazzino dal quale si poteva vedere il mare; pulizia molto buona e materasso tra i più comodi provati negli alberghi. Buon isolamento acustico nonostante sia in posizione centrale; colazione ben fornita e personale in sala gentile. Unico neo il parcheggio un po' giusto giusto ma devo ammettere che viene gestito molto bene. Da consigliare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Abbiamo soggiornato, io e mio marito, in questo Hotel, in occasione della festivita' del primo Maggio, devo dire che ci siamo trovati benissimo, abbiamo acquistato un pacchetto comprendente, pernottamento, colazione, ingresso SPA e un massaggio incluso, l'Hotel e' carino, pulito e si trova in un'ottima posizione, il personale gentilissimo, apriva l'ingresso della SPA , prima dell'orario previsto, solo per noi! e' vero che essendo bassa stagione, non c'era molta gente, ma sono stati davvero carinissimi. La SPA e' piccolina ma non manca nulla, ottima la piscina. La stanza era pulita e accogliente, la colazione non esagerata ma non mancava nulla, sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia