“Senza infamia ne lode.”
Recensione di Hotel Alisei Palace

Hotel Alisei Palace
Classificato al n.267 di 629 hotel a Rimini
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura per 12 giorni tra agosto e settembre.Le camere sono abbastanza spaziose e veramente pulite con cambio delle lenzuola frequente.La cucina non è il massimo,ma comunque nella media di altri hotels di Rimini dove siamo stati quest'anno.Gentile il personale della reception,non altrettanto i proprietari che non salutavano nemmeno.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni nel mese di agosto. Hotel ristrutturato di recente. Da sottolineare la cucina veramente a ottimi livelli. Camere insonorizzate e validi materassi favoriscono una buona qualità del sonno! Sono consigliabili le camere comfort (le basic sono più contenute come dimensioni). Ci torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2017

Ottima posizione direttamente sul lungo mare di Rimini, parcheggio interno abbastanza capiente. Le camere sono abbastanza ampie ma con un arredamento veramente essenziale (non vi è neanche una cassettiera ove riporre la biancheria e/o altri indumenti minuti). La sala da pranzo ha un aspetto minimale ed il menù è molto ripetitivo nel caso di soggiorno oltre 1 settimana.
Tutto il personale è veramente cortese e disponibile.

Consiglio sulle camere: Le stanze ad est sono più silenziose, anche se, con le finestre chiuse il rumore esterno è praticame
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo organizzato un raduno con un gruppo di 50 persone tutte molto esigenti (gruppo di collezionisti di auto storiche) non abbiamo avuto una lamentela ma solo complimenti per la scelta, a livello organizzativo con Anja è stato semplice e veloce, e, per chi innamorato del posto ha voluto allungare il soggiorno malgrado la stagione complicata e l'hotel quasi pieno si sono trovate soluzioni. Le stanze pulite e spaziose, quelle vista mare permettono di sentirsi Hemingway per un giorno, sono curate nei minimi particolari, ottima la mezza pensione, se proprio dobbiamo trovare un piccolo difetto la colazione potrebbe essere più varia, ma per chi come me è solito in periodo lavorativo al caffè/brioche era anche troppo. Ci tornerò sicuramente! A presto

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per una notte, decisa solo un paio di giorni prima e devo dire che la scelta é stata azzeccata: contatto telefonico seguito da mail molto cordiali e disponibili. Camera al primo piano con terrazzino dal quale si poteva vedere il mare; pulizia molto buona e materasso tra i più comodi provati negli alberghi. Buon isolamento acustico nonostante sia in posizione centrale; colazione ben fornita e personale in sala gentile. Unico neo il parcheggio un po' giusto giusto ma devo ammettere che viene gestito molto bene. Da consigliare.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 luglio 2017

Abbiamo soggiornato, io e mio marito, in questo Hotel, in occasione della festivita' del primo Maggio, devo dire che ci siamo trovati benissimo, abbiamo acquistato un pacchetto comprendente, pernottamento, colazione, ingresso SPA e un massaggio incluso, l'Hotel e' carino, pulito e si trova in un'ottima posizione, il personale gentilissimo, apriva l'ingresso della SPA , prima dell'orario previsto, solo per noi! e' vero che essendo bassa stagione, non c'era molta gente, ma sono stati davvero carinissimi. La SPA e' piccolina ma non manca nulla, ottima la piscina. La stanza era pulita e accogliente, la colazione non esagerata ma non mancava nulla, sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 luglio 2017

Io ed il mio fidanzato siamo stati in questo hotel per due notti durante la notte rosa.
Eravamo in compagnia di tre amici.
Ci siamo trovati molto bene.
La camera era lato mare, ristrutturata interamente, con bagno non finestrato ma, in altre stanze la posizione di esso rispetto alla parete esterna dell'edificio, permetteva di averla.
Noi avevamo la mezza pensione all incluse che prevedeva oltre a colazione e cena, anche le bevande ai pasti, la spiaggia ed il parcheggio.
La colazione era molto ricca con torte di vario genere, frutta, marmellate, affettati e formaggi. La cena a là carte prevedeva sempre tre scelte molto ricercate di primo (carne, pesce e vegetariano) e tre secondi. Antipasti, verdure e dolci erano a buffet ma senza sperpero. Cibo cucinato perfettamente e di ottimo gusto. La sala da pranzo era al primo piano con delle grandi vetrate in direzione del mare. Una cena con vista tramonto è molto caratteristica.
I camerieri di sala così come le ragazze alla reception e la ragazza delle camere sono sempre stati gentili e disponibili a soddisfare le nostre richieste.
Molto apprezzata la possibilità, con un piccolo supplemento, di tenere la camera fino alle 13 anziché fino alle 10,30, in modo da permetterci di goderci l'ultima mattina di sole e poi, di farci una bella doccia prima del rientro.
La posizione sul mare sicuramente era un punto di favore.
Se dovessi tornare a Rimini sicuramente ritornerei in questo hotel.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Lato mare ottime ma, almeno dal 2° piano in sù. Top fronte mare.
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Litoraneo Suite Hotel
N. 31 di 629 a Rimini
Ferretti Beach Hotel
Ferretti Beach Hotel
N. 48 di 629 a Rimini

Conosci Hotel Alisei Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alisei Palace

Indirizzo: Viale Regina Elena 52, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel con spa a Rimini
N. 52 hotel di lusso a Rimini
N. 169 hotel sulla spiaggia a Rimini
Fascia prezzo: 75 € - 213 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alisei Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alisei Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alisei Rimini
Alisei Palace Hotel Rimini