Hotel Alisei Palace
117 USD
99 USD
93 USD
  • Piscina
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
142 USD
132 USD
263 USD
241 USD
166 USD
146 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
69 USD
58 USD
164 USD
128 USD
282 USD
254 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
51 USD
Recensito 13 settembre 2012

Siamo stati insiemme al mio compagno nel mese di agosto,una sett di vacanze al mare,preso L Alisei Palace,che dire...una posizione ottima,ma se dobbiamo parlare per il ristorante,,,,Cibi di scarsa qualita,tre primi e tre secondi come nelle pensioni,,,,meno male che cera il maitre,molto professionale e simpatico,che cercava sempre ad accontentarci e trovare sempre delle soluzioni,tante volte si vedeva in imbarazzo,ma con sorriso e professionalita accontentava tutti,anche quelli dei tavoli vicino al nostro che un paio di volte la sera sono andati a mangiar fuori...ottima la colazione,cortesia dello staf

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2012

Abbiamo passato all'Alisei un fine settimana in primavera...al mare ancora non si poteva andare perchè faceva freddo, quindi abbiamo usufruito della bella spa dell'albergo, molto ben fornita, anche se di cloro nell'idromassaggio ce n'era davvero troppo.Non abbiamo pranzato o cenato in albergo, ma la colazione è stata molto buona.Ottima la posizione, a due passi dalla spiaggia.Camere poco spaziose ma ben arredate.Personale affabile e disponibile, accoglienza nella media per il luogo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2012

Prima vacanza riminese della nostra vita.Generalmente o andiamo all'estero o nelle spiagge toscane.Che dire,..Rimini e' una citta' molto viva e piena di locali,il mare lascia a desiderare e ci stiamo ancora chiedendo con quale criteri o parametri assegnano le stelle agli alberghi.L'hotel Alisei non e' un brutto albergo ma non ha niente da invidiare ai 3 stelle di altre zone d'italia in quanto ad estetica,servizi ma sopratutto alla ristorazione.Sara' perche' era ferragosto,sara' la stanchezza del personale vista la stagione inoltrata,ma, a parte le ragazze della hall ed il direttore di sala, non abbiamo trovato i servizi , l'eleganza e capacita' degli staff di un vero 4 stelle.Molto carina la SPA ma un po' ristretta.La piscina un po' troppo all'ombra ma comoda per qualche momento di relax.La cucina davvero ridicola.Quando vieni a conoscenza del menu' del giorno ti illudi di mangiar delle prelibatezza ma da li' a poco quando vieni servito ti rendi conto che ,forse a causa della crisi economica,il target dei prodotti utilizzati e sopratutto di chi li lavora si e' veramente abbassato.Tanto per dare un esempio il giorno di ferragosto abbiamo mangiato tra le altre cose un piatto che sembrava provenire dalla cucina cinese con tanto di ...ananas con salmone...(abbinamento indescrivibile),un gambero su una salsa acidissima con sotto una specie di cialda insapore,ed un trito di roba sensa un senso,per non parlare del resto;un buffet decorato in modo spartano per la giornata che era(CAVOLO ERA FERRAGOSTO!!!),con della frutta tagliata in maniera geometrica e pacchiana che denota la mancanza di professionalita' ed esperienza di chi l'ha composta come tra l'altro il resto del buffet.Generalmente nei quattro stelle che frequentiamo nei buffet trovi composizioni e sculture a base di frutta ed ortaggi anche nei giorni normali,il che' non guasta e da' una nota particolare al ristorante dell'albergo.Prezzi non alti ,ma per quello che ti danno da mangiare conviene spendere qualcosa in piu' in alberghi dove hanno una cucina piu' consona alla categoria ed e' per questa ragione che noi personalmente lo sconsigliamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2012

Purtroppo concordiamo con la recensione precedente alla nostra.Questa non vuole essere una cattiva recensione ma una critica costruttiva.Lalbergo e' all'avanguardia e ben curato nei dettagli e negli arredamenti,La reception organizzatissima e' sempre attenta alle esigenze dei clienti,camera stupenda,ma l'unico neo e' il ristorante.A parte il servizio si sala che non fa' una piega la cucina penso sarebbe da rivedere.Negli ultimi giorni sono stati cambiati anche i menu' (forse duvuto al fatto che si avvicina il ferragosto)con pietanze un po' piu degne di un 4 stelle,ma e' la sostanza che manca.Non c'e' cura nella preparazione dei piatti,i primi nulla di eccezzionale,i secondi ci sono arrivati immancabilmente freddi,poco curati nell'aspetto e molto scadenti dal punto di vista gustativo.Il problema non era il sale,anzi al contrario non sapevano di niente.Anche nel nostro caso abbiamo a volte preferito mangiare fuori dall'albergo.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2012

salve a tutti sono andrea e posso dire che per questo hotel do davvero un giudizio molto buono in quanto ho trovato disponibilita cordialita e professionalita le stanze sono molto belle ed il fatto di essere piccle e soggettivo inquanto ci si deve dormire e il posto per farlo c e. una pecca e la piscina in quanto io essendo un amante della stessa l ho trovata situata in un punto poco felice per quanto righuarda l essere baciata dal sole ma comuinque positiva, la struttura nuova e molto elegante accesso alla spiaggia vicinissimo. molto importante e non da sottovalutare il parcheggio piccolo ma gli spostamenti li fanno tutti loro se serve. da sposare una delle receptionist ma non ricordo il nome.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici